Tranquilli, il relativismo dice che TUTTI saremo rana bollita presto o tardi

certo che non piango ma come giustamente affermi sono e non conto NULLA e quest 'impotenza mi porterebbe a farlo ma preferisco ascoltarmi una canzone al frignare

Bella musica.. la devo mettere quando ci ritroviamo a cena in famiglia. Visto che ho cognati che vanno dal piemontese al siciliano all'altoatesina per finire con un tunisino. Magari piace anche a loro.
Boh..

Nel mio piccolo (perché dal piccolo si parte) continuerò a essere vegetariano fino alla morte.

Continuerò a preferire i piccoli produttori e commercianti ai grandi ipermercati.

Non cambierò l'auto quando esce il tipo nuovo nemmeno nel caso possa permettermelo.

Non berrò alcolici nella speranza di apparire più sciolto, godereccio o vissuto.

Non rincorrerò chimere nella speranza di avere di più.

Mi farò l'orticello e quando possibile mangerò mie verdure.

Riscoprirò nuovi sentieri da percorrere nel nostro Paese.

Sarò difficilmente catalogabile e quindi sfruttabile.

Dubiterò sempre della parola di potenti, ricchi, spacconi e politici.

Non mi farò mai un tatuaggio perché ormai lo hanno anche i neonati e i vecchi centenari.

Non guarderò mai trasmissioni patetiche in tv, decidete voi a quali alludo.

Difficilmente pagherò un quotidiano pur leggendo molto.

NON TORCERÒ MAI UN PELO A NESSUN ESSERE VIVENTE che non sia umano e non mi aggredisca.

Cercherò sempre spazi di TEMPO LIBERO per fantasticare, meditare e trastullarmi.

Riderò delle regole e del sistema quando sono platealmente contro la massa a beneficio di pochi.

Non avrò soggezione di chi vuole essere o apparire superiore grazie a soldi e potere.

Non sporcherò mai o tantomeno inquinerò non rispettando la mia coscienza ancor prima delle leggi in materia.

Sostanzialmente vivrò sereno proprio per questi motivi e molti altri.

Ollapeppa ma quante belle notizie oggi...

Fresco o freschissimo? Il mercato rionale ha battuto la grande distribuzione - Info Data

Quasi bella va...

upload_2018-1-17_17-57-20.png

Vedi l'allegato 459936[/QUOTE]

poiché sono ignorante mi piacerebbe sapere cosa si intende con convenience ... si, perché non vi è nessuna convenienza a comprare al supermercato, sia per la qualità che per il prezzo
e poi, vuoi mettere, andare a comprare al mercato, la vita, i colori, le grida rispetto al clima ovattato che si respira al supermercato

Vedi l'allegato 459936]

poiché sono ignorante mi piacerebbe sapere cosa si intende con convenience ... si, perché non vi è nessuna convenienza a comprare al supermercato, sia per la qualità che per il prezzo
e poi, vuoi mettere, andare a comprare al mercato, la vita, i colori, le grida rispetto al clima ovattato che si respira al supermercato

Siamo divisi e uno contro l'altro con interessi diversi e in questa situazione tutti in sto Paese fanno qual quazzo che vogliono. ..

Quelli che contano intendo...

Siamo divisi...ma a prenderlo in quel posto siamo tanti e uniti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto