Trasmissione "Report" su Rai3

Paperino

Forumer attivo
L'avete vista? Avete sentito?!? Che brutta razza quella umana...... :sad:

Ah, complimenti a Pavarotti! :-D :-D :-D

Dai, non vi arrabbiate, mi diverto a fare questi post; è l'unico modo che ho per sfogarmi a vedere le solite schifezze: riderci insieme a voi...... :rolleyes:

Paperino ha scritto:
L'avete vista? Avete sentito?!? Che brutta razza quella umana...... :sad:

Ah, complimenti a Pavarotti! :-D :-D :-D

Dai, non vi arrabbiate, mi diverto a fare questi post; è l'unico modo che ho per sfogarmi a vedere le solite schifezze: riderci insieme a voi...... :rolleyes:

E' alto lo sconforto che provo nel pensare dove vanno i soldi dei buoni. Nelle tasche dei furbi.
E' veramente vergognoso promettere a della povera gente per sentirsi dire: "che bravo è il pavarotti che aiuta, che elargisce soldi (non suoi) e pensare che dicevano che evadeva le tasse, ma che cattiva è la finanza a prendersela con lui - poverino, che bravo".

E' veramente una vergogna. Ecco perchè da un po di tempo ho chiuso con le donazioni - ho deciso di farle direttamente - mano nella mano -
almeno so a chi vanno.

ciao jader

zappolaterra ha scritto:
c'è da notare che anche quelli come la gabanelli sono purtroppo una razza in via di estinzione
:sad: :sad: :sad: :( :( :(

con l'occupazione dei palinsesti televisivi da parte della spazzatura (reality show li chiamano o fiction)
i giornalisti seri sono come le persone di buon senso: DESTINATI A SCOMPARIRE
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ci sarebbe un solo modo per aiutare noi stessi.
Non guardare certa porcheria.
Ma il tasso di c.oglionaggine nostrana è ormai talmente elevato che fa tuttuno con la
voglia di sensazionalismo ed anche certe trasmissioni impegnate (ultima puntata di BALLARO')
fanno vedere in silenzio l'uccisione notturna di quattro iracheni da parte degli americani. Poi luci accese e anzi
che dire due parole di commento...via alla pubblicità.
Parte lo spot della lavazza tutto allegro e zuccherino e tut ti chiedi:
CHI C:AZZO HA CAMBIATO CANALE ? STAVO ASSISTENDO IN SILENZIO DA DIECI
MINUTI ALL?UCCISIONE DI QUATTRO PERSONE E MI METTONO LA LAVAZZA?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto