Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ti interessa su you tube c’è un film intitolato calibro 70 girato a Torino qualche anno fa dal figlio di una mia carissima amica Alessandro Rota, opera prima. Dura circa 45 minuti e alla fine c’e’anche Maurizio Merli. E anche Jonson Righeira
Se ti interessa su you tube c’è un film intitolato calibro 70 girato a Torino qualche anno fa dal figlio di una mia carissima amica Alessandro Rota, opera prima. Dura circa 45 minuti e alla fine c’e’anche Maurizio Merli. E anche Jonson Righeira
comunque c'era una serie, prima però si chiamavano sceneggiati, poliziesca, italiana, verso il 72/73, credo.
La facevano la domenica sera, mi sembra.
Non mi ricordo il nome.
Martedì 8 maggio 1973 sul Nazionale, alle 21, va in onda l’episodio iniziale della prima serie di Qui Squadra Mobile, di Massimo Felisatti e Fabio Pittorru. Regia di Anton Giulio Majano.
Con Giancarlo Sbragia (Antonio Carraro, capo della squadra mobile), Orazio Orlando (Fernando Solmi, capo sezione omicidi), Elio Zamuto (Alberto Argento, capo sezione rapine), Gino Lavagetto (Leonello Astolfi, capo sezione furti), Gianfranco Mauri (Angelo Di Maria, dirigente polizia scientifica), Giulio Platone (Ugo Moraldi, capo sezione buoncostume), Stefanella Giovannini (Giovanna Nunziante, ispettrice polizia femminile), Francesco Di Federico (Enrico Attardi, maresciallo sezione omicidi), Roberta Paladini (Laura Carraro), Francesco Baldi (Matteo Solmi), Mariolina Bovo (Mafalda Carraro).