Claire
ἰοίην
Ho già chiarito che non c'è niente da riderebambolina![]()
Non offende
Mi sta bene
Ho già chiarito che non c'è niente da riderebambolina![]()
e per cosa.. mica ho offeso nessuno.. tu intervieni a azzo come al solito
scrivi puttanate a josa e lady deve intervenire per me.. ma ci sei o ci fai
E perché non pagherebbe le tasse ?
Allora questa tua supposizione varrebbe anche Erminiottone che vive in Germania. Però a Erminio ho la sensazione che non diresti che è un evasore.
Le tasse le pagheranno nel paese dove risiedono
E tu, che sei in pensione, pensi di aver versato i contributi sufficienti x avere la rendita che hai, o fai parte dei pensionati (magari baby) che hanno pensioni con metodo retributivo ?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Gli stai delineando scenari troppo complessi per il suo cervelletto semplice. In un mondo equilibrato un semianalfabeta del genere altro che lustrascarpe....E perché non pagherebbe le tasse ?
Allora questa tua supposizione varrebbe anche Erminiottone che vive in Germania. Però a Erminio ho la sensazione che non diresti che è un evasore.
E tu, che sei in pensione, pensi di aver versato i contributi sufficienti x avere la rendita che hai, o fai parte dei pensionati (magari baby) che hanno pensioni con metodo retributivo ?
ma non ha risposto se paga le tasse in italia..E perché non pagherebbe le tasse ?
mamma mia.. appena hai un po' di credito ti attacchi ai marronida che pulpito viene la predica![]()
ma dai.. lui che di mestiere fa il muratore all'estero.. offendi pureGli stai delineando scenari troppo complessi per il suo cervelletto semplice. In un mondo equilibrato un semianalfabeta del genere altro che lustrascarpe....
okHo già chiarito che non c'è niente da ridere
Non offende
Mi sta bene
E io perchè dovrei informare un somaraccio da forum come te se pago le tasse in Italia? Fammi capire...ma non ha risposto se paga le tasse in italia..
caro
io rispondo alle sue offese. ti piacerebbe leggere che qualcuno ti da del lustrarscarpe??
a te fa piacere che un non vax sta a dire che le cose in italia non funzionano
se a te va bene ok taccio
ma dai.. lui che di mestiere fa il muratore all'estero.. offendi pure
si capisce da che pulpito viene la predica..