andrea65trader Forumer attivo 16 Gennaio 2004 #2 Molto bene... e' arrivata ad un soffio dalla sospensione, e ora sta rifiatando. Andrea
andrea65trader Forumer attivo 16 Gennaio 2004 #3 Le ho fatte due volte, ed adesso ne ho ancora 2.000... e sono sospese per eccesso d rialzo. BENE................... Andrea
Le ho fatte due volte, ed adesso ne ho ancora 2.000... e sono sospese per eccesso d rialzo. BENE................... Andrea
giuseppe.d'orta Forumer storico 16 Gennaio 2004 #4 Erano sospese in attesa di comunicato, ora giunto: Trevisan firma lettera d’intenti non vincolante per l’acquisizione delle attività industriali di Cometal Engineering S.p.A.
Erano sospese in attesa di comunicato, ora giunto: Trevisan firma lettera d’intenti non vincolante per l’acquisizione delle attività industriali di Cometal Engineering S.p.A.
jazzy ex jazoff 17 Gennaio 2004 #6 Era bene se lo dichiaravi anche qui che intendevi entrare. Poi che sei entrato a 2,93. Complimenti ancora Ciao e buon fine settimana jader
Era bene se lo dichiaravi anche qui che intendevi entrare. Poi che sei entrato a 2,93. Complimenti ancora Ciao e buon fine settimana jader
andrea65trader Forumer attivo 17 Gennaio 2004 #7 Lo vedi che ora dichiaro solo sporadicamente la mia operatività... (il perchè l'ho spiegato abbondantemente in un post). comunque ero entrato forte a 2,83. Andrea
Lo vedi che ora dichiaro solo sporadicamente la mia operatività... (il perchè l'ho spiegato abbondantemente in un post). comunque ero entrato forte a 2,83. Andrea
woolloomooloo Forumer storico 11 Gennaio 2007 #8 TREVISAN COMETAL piccolo balzo all'insù di Trevisan Cometal. è solo un saltello dovuto ai buoni dati comunicati ieri da Alcoa? qualche 'guru' sa dare una interpretazione ?
TREVISAN COMETAL piccolo balzo all'insù di Trevisan Cometal. è solo un saltello dovuto ai buoni dati comunicati ieri da Alcoa? qualche 'guru' sa dare una interpretazione ?
woolloomooloo Forumer storico 14 Febbraio 2007 #9 Re: TREVISAN COMETAL woolloomooloo ha scritto: piccolo balzo all'insù di Trevisan Cometal. è solo un saltello dovuto ai buoni dati comunicati ieri da Alcoa? qualche 'guru' sa dare una interpretazione ? Clicca per allargare... quando postai questo commento avevo visto per caso che il 'sciur Mazzini' aveva comprato a 3.2 oggi esce la notizia di un'opa a 3.5 ma vafff................
Re: TREVISAN COMETAL woolloomooloo ha scritto: piccolo balzo all'insù di Trevisan Cometal. è solo un saltello dovuto ai buoni dati comunicati ieri da Alcoa? qualche 'guru' sa dare una interpretazione ? Clicca per allargare... quando postai questo commento avevo visto per caso che il 'sciur Mazzini' aveva comprato a 3.2 oggi esce la notizia di un'opa a 3.5 ma vafff................