Regolo TS e specchietto retrovisore (1 Viewer)

federico64

Forumer attivo
pareva un tema interessante ...
lo lasciamo affondare ?

Boh...
a me pare che basti guardare l'equity line di Regolo per rispondere a questa domanda.

Senza scomodare Regolo forse basta anche una MM a 10/12 mesi.

Poi, alla fine, la filosofia è quella cosa con la quale o senza la quale tutto rimane tale e quale. :)
 

federico64

Forumer attivo
Non ci possono essere leggi, sarebbe come dire che esistono delle leggi per studiare il futuro...

Non so se esistano vere e proprie leggi per studiare il futuro o se, più propriamente, si possa parlare di "indizi".

Tuttavia esistono degli avvenimenti ai quali corrispondono con altissime probabilità, come conseguenza, altri avvenimenti.

Se giro per Harlem di notte insultando con offese a sfondo razzista tutte le persone di colore che incontro, ho qualche probabilità superiore al 50% di prevedere quale sarà l'avvenimento conseguente oppure si verificherà un evento casuale qualsiasi?
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
io dico solo che l'argomento lo vedo riapparire ciclicamente dal 2000 ed è gia stato stra sviscerato un sacco di volte sui forum di finanza
 

Sole65

Sbagliando s'impara
Seguo da tempo questo forum, vorrei porre una domanda forse provocatoria:
seguire un TS non è un po' come guidare guardando solo lo specchietto retrovisore?
Grazie
Ciao
Mirko


Risposta provocatoria: dipende da quanto sei stato bravo a creare il tuo TS.....:D:D:D i miei funzionano......:D
 

FeRR@

Forumer storico
Seguo da tempo questo forum, vorrei porre una domanda forse provocatoria:
seguire un TS non è un po' come guidare guardando solo lo specchietto retrovisore?
Grazie
Ciao
Mirko


Affatto, si tratta invece di uno stile di guida forse meno estroso, fantasioso e divertente, ma che grazie a studi fatti in simulatori permette frenate automatiche in caso di ostacolo improvviso, limitatori per eccesso di velocità, airbag di serie, cruise control, cambio automatico, e altri piccoli optional.

Il che significa che in caso di strada pericolosa e dissestata avremo un comportamento più "controllato" e forse sicuro. La qualità di questi componenti corrispondono alla bontà del trading system ed alla bravura del suo sviluppatore.
 

Users who are viewing this thread

Alto