TS FORUM (Sperimentale) (1 Viewer)

Issue

Forumer attivo
Ho implementato un nuovo TS.
E' un specie di Stop and Reverse.
L'ho chiamato TS FORUM in attesa di un nome piu' appropriato.
E' stato studiato per combinarlo agli altri,per migliorare l'efficienza di quest'anno un po' particolare.
Lo scopo di questo Thread e SOLO di iniziare a monitorizzare i risultati e niente piu'.
Per ora non chiedetemi altro,perchè magari non funzia.

__________________________________________________

Il grafico sotto indica una linea (che non è un indice), con i punti di inversione,freccia verde =LONG, rossa = SHORT. e le rispettive date.
Il TS lavora sul fib/minifib.
Esempio: con primo Long del 4 luglio (che avremo alla sera) compreremo un contratto la mattina successiva.
Complessivamento dal 4 luglio il sistema guadagna 2130 punti.
Funzionamento del TS:
Quando la linea inverte la tendenza,cambia il segnale, eccetto quando si trova in concomitanza della linea rossa che inibisce il segnale.
Es: se la linea scende e si trova subito sulla linea rossa il trend rimane in Long e viceversa.Cambierebbe solo se ridiscendesse/risalisse ancora.


10700167341464499977.jpg
 

Issue

Forumer attivo
Ultimo segnale:

LONG dal 24/11/03


Stasera se il fib chiudesse sotto i 26910 il sistema girerebbe in SHORT
 

bj

Forumer attivo
No, non si deve chiedere il file, ma un'idea sul contenuto magari soddisferebbe la curiosità.

Se però non vuoi dir nulla io ti capisco e grazie lo stesso per il contributo.

Ciao e buon lavoro.

Tempi duri per i ts, ultimamente.

BJ
 

Issue

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Grazie Issue :)

mi sembra molto interessante.
Per favore puoi tenerlo aggiornato,
così da farcene un'dea ? :)
( chiedere il file mi sembra troppo.... :ops: )

Prometto di aggiornarlo quando c'e' inversione di tendenza.

Se funziona vi comunchero' il meccanismo,ora x scaramanzia aspetto :)
 

ginus

Forumer attivo
Issue ha scritto:
Ho implementato un nuovo TS.
E' un specie di Stop and Reverse.
L'ho chiamato TS FORUM in attesa di un nome piu' appropriato.
E' stato studiato per combinarlo agli altri,per migliorare l'efficienza di quest'anno un po' particolare.
Lo scopo di questo Thread e SOLO di iniziare a monitorizzare i risultati e niente piu'.
Per ora non chiedetemi altro,perchè magari non funzia.

Stai pensando di implementarlo a Regolo per aumentarne l'efficienza in laterale?
 

Issue

Forumer attivo
ginus ha scritto:
Issue ha scritto:
Ho implementato un nuovo TS.
E' un specie di Stop and Reverse.
L'ho chiamato TS FORUM in attesa di un nome piu' appropriato.
E' stato studiato per combinarlo agli altri,per migliorare l'efficienza di quest'anno un po' particolare.
Lo scopo di questo Thread e SOLO di iniziare a monitorizzare i risultati e niente piu'.
Per ora non chiedetemi altro,perchè magari non funzia.

Stai pensando di implementarlo a Regolo per aumentarne l'efficienza in laterale?

Prima di tutto dobbiamo verificarne l'efficienza sul futuro(sul passato è strabiliante ,ma non mi faccio piu' illusioni),dopo di che si userà nel modo in cui si vuole,ma prima vediamo se funzia.
 

Issue

Forumer attivo
Il TS rimane Long,anche se sembrerebbe dare segnali di prossima inversione(stesso valore di ieri),vedremo


1070037568s&r.jpg
 

cumulate

Forumer storico
Issue ha scritto:
Prima di tutto dobbiamo verificarne l'efficienza sul futuro(sul passato è strabiliante ,ma non mi faccio piu' illusioni),dopo di che si userà nel modo in cui si vuole,ma prima vediamo se funzia.

strabiliante quanto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto