Ts gi_gi (30 lettori)

F&F

Nuovo forumer
ERRATA CORRIGE

devo farVi delle scuse:
Il conteggio dei punti aggiornato ieri cioè il -31 dall'inizio dell'operatività è sbagliato
Ecco quello giusto
1 -16
2 -1
3 -29
4 -6
5 -26
6 -25
7 +5
8 +25
9 +27
10 0
11 +36
totale dall'inizio dell'operatività -20 ticks

e speriamo ke siano giusti
 

nogain

Forumer storico
Aggiornamento......presi in stop che avevo dimenticato a 2348....sul carico
Il TS rimane short e sono rientrato......sempre a 2348.......non mi piacciono
 

Mercuzio

ex Drenaggio
A mio avviso lavorano per girarsi long....

ciuffetti verdi...una puntata in alto la fanno...:cool:
 

Allegati

  • DJ Euro Stoxx 50 06-09.png
    DJ Euro Stoxx 50 06-09.png
    37 KB · Visite: 211

nogain

Forumer storico
Rientro adesso......
Grande Drena.......direi che avevi visto giusto!!!
E quando ci scrivi non ci son mai :(

Lo short naturalmente è stato stoppato........sul carico......anke questo ci dava 10 tks......quindi in totale oggi ne abbiamo sperperati una quarantina.....ma ormai così è stato....il rammarico è che ci portavamo positivi da inizio thread!!! :)

Cmq se non possiamo essere presenti pazienza......abbiamo la consolazione che almeno da un pò di giorni le nostre entrate almeno una 15na di punti le danno!!!
E se si opera con più contratti non sono pochi....................

Tra un pò forse scatta un longhetto.......ciao e grande DRENA!!!! Grazie per scriverci ogni tanto
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Rientro adesso......
Grande Drena.......direi che avevi visto giusto!!!
E quando ci scrivi non ci son mai :(

Lo short naturalmente è stato stoppato........sul carico......anke questo ci dava 10 tks......quindi in totale oggi ne abbiamo sperperati una quarantina.....ma ormai così è stato....il rammarico è che ci portavamo positivi da inizio thread!!! :)

Cmq se non possiamo essere presenti pazienza......abbiamo la consolazione che almeno da un pò di giorni le nostre entrate almeno una 15na di punti le danno!!!
E se si opera con più contratti non sono pochi....................

Tra un pò forse scatta un longhetto.......ciao e grande DRENA!!!! Grazie per scriverci ogni tanto


Preso profitto qui....'na trentina di punticini...:D
Dipiù mi sà che il ciuffetto per oggi non può dare...

Comunque considerato che non potete seguire al 100% direi che andate anche troppo bene....
L'avvio è stato negativo ma solo perchè usate un TS trend follower....e avete aperto il 3d in fase laterale....;)

saluti e auguri.:up:
 

Allegati

  • DJ Euro Stoxx 50 06-09.png
    DJ Euro Stoxx 50 06-09.png
    34,8 KB · Visite: 166

F&F

Nuovo forumer
Preso profitto qui....'na trentina di punticini...:D
Dipiù mi sà che il ciuffetto per oggi non può dare...

Comunque considerato che non potete seguire al 100% direi che andate anche troppo bene....
L'avvio è stato negativo ma solo perchè usate un TS trend follower....e avete aperto il 3d in fase laterale....;)

saluti e auguri.:up:

GRANDE DRENA HAI SOLO BECCATO IL TOP SEMBRA :up:
d'altra parte la classe come si dice nn è H2O
se mi posso permettere una richiesta senza disturbarti troppo ho visto un indicatore carino sul tuo grafico che hai postato e volevo chiederti se potevi lasciarci in eredità il listato basta che nn abbia i volumi nella formula perkè noi usiamo i CFD e di volumi nn se ne parla purtroppo.
Un super saluto e un grazie in anticipo per seguirci ogni tanto ci fa onore e coraggio.
Per adesso visti i risultati stiamo salvando solo la faccia.
Cmq siamo fiduciosi
 

Mercuzio

ex Drenaggio
GRANDE DRENA HAI SOLO BECCATO IL TOP SEMBRA :up:
d'altra parte la classe come si dice nn è H2O
se mi posso permettere una richiesta senza disturbarti troppo ho visto un indicatore carino sul tuo grafico che hai postato e volevo chiederti se potevi lasciarci in eredità il listato basta che nn abbia i volumi nella formula perkè noi usiamo i CFD e di volumi nn se ne parla purtroppo.
Un super saluto e un grazie in anticipo per seguirci ogni tanto ci fa onore e coraggio.
Per adesso visti i risultati stiamo salvando solo la faccia.
Cmq siamo fiduciosi

Qual'è l'indicatore che ti piace tanto..?
Il ciuffetto...?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto