Ts gi_gi (2 lettori)

nogain

Forumer storico
Ciao Black.....e grazie della visita!!!
Per noi novelli son tutte gradite....specie di quelli bravi :)

Buon week end
 

F&F

Nuovo forumer
ciao ragassi, buon week-end :)

GRAZIE BLACK

un buon week-end anke a te da parte mia e del socio ;)

oggi lezione di come nn si gestisce una posizione
probabilmente tutte cose che si sanno ma ricordarle ogni tanto nn fa male :wall:
Cmq riassumendo:
posizione attuale short -1 da 2354
attendiamo sviluppi
 

F&F

Nuovo forumer
giusto per nn ripetere l'errore di oggi messo stop sul carico
mi sembrano stanchini e le ultime 4 shadow nn mi piacciono
sembra che stanno facendo un sonnellino ma quando si svegliano forse fuochi d'artificio
 

F&F

Nuovo forumer
Basta così per oggi
chiudiamo la posizione
nel mentre che scrivo batte il prezzo 2332
La posizione aperta 2354 è stata chiusa con 22 punti di gain
per la statistica dovremmo aspettare il close della candela
 

F&F

Nuovo forumer
riassunto dall'inizio dell'operatività
dopo 6 loss consecutivi, per certi versi inaspettati, e -103 punti, praticamente in una settimana sono state azzerate le perdite
sono stati recuperati infatti tutti i punti persi inizialmente
non è un grosso risultato ovviamente io e il mio socio ci aspettavamo qualcosina di più.
ma, tenuto conto della sfiducia dei primissimi giorni c riteniamo moderatamente soddisfatti....almeno abbiamo salvato la faccia
è arrivata anke la chiusura uffuciale della candela delle 20,45 a 2333 per cui i punti per la statistica sono +21
dall'inizio quindi siamo a +1 ahahahah
un saluto e un buon WE a tutti e soprattutto al DRENA e a BLACK_S
sciaoooo a lunedi
sciaoooo anke al socio ke sicuramente sarà lì e starà pensando ke ho chiuso troppo presto la posizione
 

black_s

Jack Tar
Ciao Black.....e grazie della visita!!!
Per noi novelli son tutte gradite....specie di quelli bravi :)

Buon week end

vi controllo sempre :lol::lol::lol: mi piacete sia per il fatto di esporvi, sia per il fatto che usate cfd (come me :lol:) sia perchè il vostro metodo deriva dai cicli (di cui io non ci ho mai capito un cappero) :D
qui se c'è un novello, sono proprio io :D


riassunto dall'inizio dell'operatività
dopo 6 loss consecutivi, per certi versi inaspettati, e -103 punti, praticamente in una settimana sono state azzerate le perdite
sono stati recuperati infatti tutti i punti persi inizialmente
non è un grosso risultato ovviamente io e il mio socio ci aspettavamo qualcosina di più.
ma, tenuto conto della sfiducia dei primissimi giorni c riteniamo moderatamente soddisfatti....almeno abbiamo salvato la faccia
è arrivata anke la chiusura uffuciale della candela delle 20,45 a 2333 per cui i punti per la statistica sono +21
dall'inizio quindi siamo a +1 ahahahah
un saluto e un buon WE a tutti e soprattutto al DRENA e a BLACK_S
sciaoooo a lunedi
sciaoooo anke al socio ke sicuramente sarà lì e starà pensando ke ho chiuso troppo presto la posizione

presto o tardi, il resoconto è buono secondo me...avete dovuto sopportare un dd inaspettato, che per di più si è verificato proprio quando vi siete esposti, lo avete recuperato e siete ancora in pista...FORZA RAGASSI :V
 

F&F

Nuovo forumer
'giorno
eccoci qua con l'inizio della nuova settimana
siamo in attesa di nuovi segnali
posizione attuale flat
sciaooooooo
 

nogain

Forumer storico
Il segnale perde intensità!!!

Mah.....a me non piace sta salita.....vedremo se scatta il reverse.....intanto noi soffriamo :specchio:
 

Allegati

  • EU Stocks 50 (EUR2 Mini Contract) (-).png
    EU Stocks 50 (EUR2 Mini Contract) (-).png
    23,9 KB · Visite: 100

brakkobaldo

siamo tornAti
ho voglia di pisciare controvento come qualcuno più famoso e bravo di me ma nn so se il socio sarebbe d'accordo ahahahahah

si brakko c siamo conosciuti io sono quello nuovo ke è arrivato poco prima della tua partenza sempre nello scantinato a studiare
sciaooooooooooooo


penso di aver capito ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto