Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vale la pena di provare , no ?
io non conosco di meglio, in quel numero di pagine ( e aggratis )
ha un taglio un pò sul teorico però... giustamente, pochi consigli su TS prefabbricati e mooolto scetticismo / buon senso sulla AT
vale la pena di provare , no ?
io non conosco di meglio, in quel numero di pagine ( e aggratis )
ha un taglio un pò sul teorico però... giustamente, pochi consigli su TS prefabbricati e mooolto scetticismo / buon senso sulla AT
Eheh basta indicare la via, poi sono molto bravo a percorrere il sentiero.
Inoltre i controlli incrociati tra i vari blog, se uno di essi è citato più di 3 volte allora merita di essere in lista
Noi eravamo ancora inesperti e anche se l'entrata aveva un'ottima valenza statistica dopo un attenta analisi dei guru, si scoprì che la nostra implementazione del motore di uscita guardava al futuro. Non che il sistema fosse farlocco, ma così come era implementato era sbagliato e dovevamo cambiare l'uscita.
Io ho imparato tanto sui forum, ma di più ho imparato dalle singole persone. Mi piacerebbe una piccola collaborazione/condivisione tra tutti come sempre per crescere insieme.