TS Quantitativi

Vale la pena leggerlo? Cercavo giusto giusto un libro così :)

:):)
Ceci ?
è free
sono 50 pagine circa

vale la pena di provare , no ? :)
io non conosco di meglio, in quel numero di pagine ( e aggratis )
ha un taglio un pò sul teorico però... giustamente, pochi consigli su TS prefabbricati e mooolto scetticismo / buon senso sulla AT

:):)
Ceci ?
è free
sono 50 pagine circa

vale la pena di provare , no ? :)
io non conosco di meglio, in quel numero di pagine ( e aggratis )
ha un taglio un pò sul teorico però... giustamente, pochi consigli su TS prefabbricati e mooolto scetticismo / buon senso sulla AT

Ottimo... e siamo a quota 4 libri da leggere :D

se posso partecipare all'ottima iniziativa....
qualcosa era già stato fatto qui nel thread, e a recuperarlo si troverà magari un contributo

io qui metto qualcosa ( e poi aggiungerò se riesco)
a memoria, tre buoni sono , non in ordine di importanza

Fanton Stefano Fanton - Trading System su Strumenti Finanziari Altamente Speculativi
Chande Beyond technical analysis: how to ... - Google Libri
Ceci download gratis in PDF : per qualità/prezzo ;) e sintesi, ottimo anche se un pò datato :up::up::up:
http://www.finanzacomportamentale.it/files/CECItradingsyst.pdf

prego ender di inserirli in primo post, se li ritiene interessanti :)

il sito di Ceci è ora indicato come malevolo:
ne cercherò un link sicuro
scusate :help:

Ultima modifica:
Aggiunto pdf:

Quantitative Trading: How to Build Your Own Algorithmic Trading Business (autore:Ernie Chan edizioni:Wiley Trading (CODICE: vx0ks)

Bravo ender a rispolverare questo 3D :)

Noi eravamo ancora inesperti e anche se l'entrata aveva un'ottima valenza statistica dopo un attenta analisi dei guru, si scoprì che la nostra implementazione del motore di uscita guardava al futuro. Non che il sistema fosse farlocco, ma così come era implementato era sbagliato e dovevamo cambiare l'uscita.

E' capitato anche a me. Ho avuto un giorno di fibrillazione per i gain presunti, poi ho scoperto che avevo sbagliato l'indirizzo di una cella Excel :D

Io ho imparato tanto sui forum, ma di più ho imparato dalle singole persone. Mi piacerebbe una piccola collaborazione/condivisione tra tutti come sempre per crescere insieme.

E' il mio sogno segreto (mica tanto segreto)... ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto