Ts sab

FLAT in apertura.

Riepilogo operazioni

LONG 21500 - 21800 +300
SHORT 21250 - 21350 -100
LONG 21350 - 22600 +1250
LONG 21520 - 22720 +200

... continua

scusa sabby non è che potresti darci qualche statistica di questo tuo sistemino se li hai: es. da quanto tempo lo usi che risultati hai avuto sia come gain checome massimo drodown consecutivo ecc.. grazie

scusa sabby non è che potresti darci qualche statistica di questo tuo sistemino se li hai: es. da quanto tempo lo usi che risultati hai avuto sia come gain checome massimo drodown consecutivo ecc.. grazie
No, mi spiace, nessuna statistica: lo uso da troppo poco tempo.
Pertanto invito tutti a non seguire i miei trade: posto i segnali solo come promemoria.
Il sistema genera segnali che "seguono" il mercato.
Con un correttivo per le fasi laterali.
Magari, più in la, posterò qualcosa in più.
Ciao

ciao sabby :)
potresti spiegare meglio cosa intendi per correttivo?
grazie
Un classico trend follower che individua il movimento "primario"; sotto certe condizioni entra in azione una parte "secondaria" che, fondamentalmente è simile al primo ma più veloce.
In questo momento il trend è primario.

Stamattina, però ho fatto una cazzata: di mia iniziativa, e contro il TS, ho chiuso il LONG ed aperta una posizione SHORT: so già che me ne pentirò.

Per domani, comunque, il sistema è ancora LONG

Un classico trend follower che individua il movimento "primario"; sotto certe condizioni entra in azione una parte "secondaria" che, fondamentalmente è simile al primo ma più veloce.
In questo momento il trend è primario.

Stamattina, però ho fatto una cazzata: di mia iniziativa, e contro il TS, ho chiuso il LONG ed aperta una posizione SHORT: so già che me ne pentirò.

Per domani, comunque, il sistema è ancora LONG

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto