Ts trader

ho inserito il parabolic intraday con le impostazioni standard
da 53k andiamo a 30k

la condizione e' non compro o vendo se il parabolic e' contrario
allego il foglio con i dati ..se qualcuno ha voglia di settarlo meglio (ndr.. quel qualcuno non sara' sicuramente tra i 007)

ciao mario

la condizione che hai scritto secondo me non deve essere la primaria.

la primaria secondo me è che il parabolic deve anticipare di poco il segnale delle medie altrimenti non serve.

il determinati laterali vedrai il parabolic dare segnale buy e sell mentre le medie saranno sempre in una posizione.

io uso un 15 min con relative medie e parabolic, altri tf non li prendo in considerazione.

Luca

modificare il time frame non e' un problema
il problema e' farlo andare un minimo da solo
se non e' grado di fare previsioni corrette oltre il 50% non si puo' usare

questo e' quello testato
all'occhio il parabolic sembra sempre valido...gia' letto nei forum sta cosa...pero' quando lo fai girare in backtest vedi che non e' tutto oro quello che luccica

Allegati

• parabolic.gif
    parabolic.gif
    31,6 KB · Visite: 127
modificare il time frame non e' un problema
il problema e' farlo andare un minimo da solo
se non e' grado di fare previsioni corrette oltre il 50% non si puo' usare

questo e' quello testato

se non hai la versione 4 extreme e cioè gbs lascia stare il parabolic perchè usando la 3 extreme non riuscirai ad inserire nei domini dell'incremento oltre 0,0

e se non riesci ad andare olte 0,0 di incremento il parabolic non è sensitivo come dovrebbe, sempre secondo me chiaro.

se non hai la versione 4 extreme e cioè gbs lascia stare il parabolic perchè usando la 3 extreme non riuscirai ad inserire nei domini dell'incremento oltre 0,0

e se non riesci ad andare olte 0,0 di incremento il parabolic non è sensitivo come dovrebbe, sempre secondo me chiaro.

non uso sella ma solo excel...il codice e' quello ufficiale
il foglio l'ho allegato...(ho messo la versione x 2003 ma ho notato che si ferma a 65000 celle....se volete ho anche la 2007)
x settarlo anche come gestione max e min...non ci sono problemi x chi HA VOGLIA di farlo

scusa se ti scoccio ma sei solo tu l'interlocutore collaborativo

hai modo di settare quel foglio?
se non sei pratico di excel fa niente..grazie lo stesso

scusa se ti scoccio ma sei solo tu l'interlocutore collaborativo

hai modo di settare quel foglio?
se non sei pratico di excel fa niente..grazie lo stesso

non ho dimestichezza con i fogli exel.

comunque il parabolic deve sempre entrare prima dell'eventuale segnale delle medie, non ha importanza se il parabolic gira long o sell dentro un trend ben definito.

esempio:

12675308835.jpg

grazie mille...vediamo se arriva un buon sammaritano
intanto siamo prossimi a mettere in funzione il ts gilato..21536 la media

Users who are viewing this thread

Back
Alto