tutta colpa dell'euro!!

ConteRosso

mod sanguinario
L'euro si sa è stata una grande disgrazia, ce lo ricordano ogni giorno in Tv i vari Alèmagno, Salvinaeee, Peppe Crillo, e persino il compianto Cavaliere

stiliamo qua tutte le disgrazie e privazioni che l'euro ci ha portato (il post è semi-serio quindi evitiamo di fare ragionamenti politici che non ci competono :-o)

1) da quando c'è l'euro ho perso i capelli e sono diventati bianchi :sad:

2) mio cuggino* s'è fatta la macchina nova (se ci fosse stata la lira andrebbe ancora in motorino , mio cuggino è un commerciante ovvio :titanic: )

3) le strade sono piene di cacche di cane , quando c'era la lira invece profumavano di rosa

4) Clèr da quando c'è l'euro non me la da (vabbè non me la dava neanche prima :( )

5) l'inter l'hanno comprata i cinesi, il Milan l'hanno comprata i i cinesi : invece noi compriamo tutto dai cinesi perchè costa tutto poco :V

6) quando c'era la lira ero più giovane, ergo l'euro porta la vekkiaia :uhm:

7) una volta con la lira costava tutto mille lire ora costa 1 € se ti va bene , cioè il doppio

8) la Merkel è una culona

9) Hollande è un culone

10) Anche Renzi e Gentiloni non sono messi male :ciapet:

*Io odio mio cuggino e so' invidiosso :D

L'euro si sa è stata una grande disgrazia, ce lo ricordano ogni giorno in Tv i vari Alèmagno, Salvinaeee, Peppe Crillo, e persino il compianto Cavaliere

stiliamo qua tutte le disgrazie e privazioni che l'euro ci ha portato (il post è semi-serio quindi evitiamo di fare ragionamenti politici che non ci competono :-o)

1) da quando c'è l'euro ho perso i capelli e sono diventati bianchi :sad:

2) mio cuggino* s'è fatta la macchina nova (se ci fosse stata la lira andrebbe ancora in motorino , mio cuggino è un commerciante ovvio :titanic: )

3) le strade sono piene di cacche di cane , quando c'era la lira invece profumavano di rosa

4) Clèr da quando c'è l'euro non me la da (vabbè non me la dava neanche prima :( )

5) l'inter l'hanno comprata i cinesi, il Milan l'hanno comprata i i cinesi : invece noi compriamo tutto dai cinesi perchè costa tutto poco :V

7) una volta con la lira costava tutto mille lire ora costa 1 € se ti va bene , cioè il doppio

8) la Merkel è una culona

9) Hollande è un culone

10) Anche Renzi e Gentiloni non sono messi male :ciapet:

*Io odio mio cuggino e so' invidiosso :D

geniale !! :up::up::up::up:

da quando c'e' l'euro sono espatriato
- ho raddoppiato il capitale
- vivo di rendita
- non pago tasse
- non mi rompo le @@ con i comunisti italiani
- devo fare il visto ogni 3 mesi purtroppo per me qui i comunisti vengono arrestati
- non sopporto il nero che dice "no pago afito" personalmente lo sbatterei nelle prigioni turche
- sono diventato da pro USA a pro Putin
- Obama mi sta sulle @@, Merker mi sembra l'altra faccia della medaglia di Hitler,
- i politici italiani ... una volta dopo aver sentito un discorso della boldrini ho spaccato un tavolo

sulle prime 3 sono d'accordo anch'io :V

dimmi come si fa a non pagare tasse (legalmente si capisce)
per raddoppiare il capitale ci sto lavorando , il guaio è che quando la base è poca anche se raddoppi hai sempre poco :uhm:
do una chicca : investite nell'argento (monete, ETF, lingotti )
ce n'è poco le mimiere si esauriranno e serve all'industria e ai collezionisti, lo tengono artificialmente basso
un giorno esploderà (ma non sappiamo quando) solo che saremmo tutti morti :specchio:

una tassa la pago, il passaporto che e' aumentato molto di prezzo
anche se come valore e' diminuito di molto

p.s. oggi ho dormito quasi tutto il giorno! dopo vado a mangiare shushi anche se preferirei formaggio e salame

Ultima modifica:
siete allo sfascio totale li in italia
non che il resto del mondo brilli, ma una cosa e' uscire dalla merda e una cosa e' entrarci
con i pazzi di sinistra non c'e' scampo e se la Francia decide di chiudere sta idiozia dell'euro sara' default immediato per Italia, Grecia, Spagna e forse anche Svizzera iper esposta in euro

siete pazzi da quelle parti e vedo delle generazioni di giovani italiani allo sbando un disastro a tutti i livelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto