ConteRosso
mod sanguinario
L'euro si sa è stata una grande disgrazia, ce lo ricordano ogni giorno in Tv i vari Alèmagno, Salvinaeee, Peppe Crillo, e persino il compianto Cavaliere
stiliamo qua tutte le disgrazie e privazioni che l'euro ci ha portato (il post è semi-serio quindi evitiamo di fare ragionamenti politici che non ci competono
)
1) da quando c'è l'euro ho perso i capelli e sono diventati bianchi
2) mio cuggino* s'è fatta la macchina nova (se ci fosse stata la lira andrebbe ancora in motorino , mio cuggino è un commerciante ovvio
)
3) le strade sono piene di cacche di cane , quando c'era la lira invece profumavano di rosa
4) Clèr da quando c'è l'euro non me la da (vabbè non me la dava neanche prima
)
5) l'inter l'hanno comprata i cinesi, il Milan l'hanno comprata i i cinesi : invece noi compriamo tutto dai cinesi perchè costa tutto poco
6) quando c'era la lira ero più giovane, ergo l'euro porta la vekkiaia
7) una volta con la lira costava tutto mille lire ora costa 1 € se ti va bene , cioè il doppio
8) la Merkel è una culona
9) Hollande è un culone
10) Anche Renzi e Gentiloni non sono messi male
*Io odio mio cuggino e so' invidiosso
stiliamo qua tutte le disgrazie e privazioni che l'euro ci ha portato (il post è semi-serio quindi evitiamo di fare ragionamenti politici che non ci competono

1) da quando c'è l'euro ho perso i capelli e sono diventati bianchi

2) mio cuggino* s'è fatta la macchina nova (se ci fosse stata la lira andrebbe ancora in motorino , mio cuggino è un commerciante ovvio

3) le strade sono piene di cacche di cane , quando c'era la lira invece profumavano di rosa
4) Clèr da quando c'è l'euro non me la da (vabbè non me la dava neanche prima

5) l'inter l'hanno comprata i cinesi, il Milan l'hanno comprata i i cinesi : invece noi compriamo tutto dai cinesi perchè costa tutto poco

6) quando c'era la lira ero più giovane, ergo l'euro porta la vekkiaia

7) una volta con la lira costava tutto mille lire ora costa 1 € se ti va bene , cioè il doppio
8) la Merkel è una culona
9) Hollande è un culone
10) Anche Renzi e Gentiloni non sono messi male

*Io odio mio cuggino e so' invidiosso