Tutte ma proprio tutte le compagnie di assicurazione RCA online (1 Viewer)

diritto

Forumer attivo
Sono anni che faccio preventivi di tutti i tipi con loro, sono in assoluto i più cari di tutti, i migliori sono Direct Line e Linear alla grande

Classe 1, poi con altre auto varie...


addio ®

Direct Line può essere anche la migliore a livello di prezzo ma in caso di incidente in guida in stato di ebbrezza tutto quello che va a risarcire lo richiede al contraente del contratto assicurativo.
 
...va pero' detto che è molto piu' facile andare in agenzia e trovare la pappa pronta, anche a costo di spendere un po' di piu'.
Io in agenzia ci vado perchè ritengo che in un settore molto soggetto a frodi sia meglio spendere qualche soldo in più ma avere un rapporto diretto con una persona che ti avvisa in caso qualcuno dovesse far pervenire a mia insaputa una richiesta di indennizzo diretto relativa ad un sinistro (anche eventualmente inesistente...), in modo che posso agire per oppormi piuttosto che trovarmi poi la sorpresa del premio maggiorato come accadrebbe con la compagnia online. Opinione personale anche questa ma non credo di essere fuori strada... :D
 
Secondo me sono utilissimi i servizi web che permetto di confrontare con 1 solo click òe varia offerte proposte dalle compagnie assicurative. Come ad esempio: preventivo assicurazione auto .
La grafica lascia alquanto a desiderare a mio modesto parere, ma il servizio è veloce ed affidabile.
 

EUGE

Senior Utente
Io in agenzia ci vado perchè ritengo che in un settore molto soggetto a frodi sia meglio spendere qualche soldo in più ma avere un rapporto diretto con una persona che ti avvisa in caso qualcuno dovesse far pervenire a mia insaputa una richiesta di indennizzo diretto relativa ad un sinistro (anche eventualmente inesistente...), in modo che posso agire per oppormi piuttosto che trovarmi poi la sorpresa del premio maggiorato come accadrebbe con la compagnia online. Opinione personale anche questa ma non credo di essere fuori strada... :D
credo t'abbiano fatto un bel lavaggio del cervello alla tua cara agenzia fisica :lol:

non esiste che l'assicurazione online liquidi ... cheddico liquidi ... apra un sinistro e incarichi il perito prima di avere una tua dichiarazione circostanziata e firmata in merito all'asserito (dalla contro parte) sinistro

non stupirti per le balle che ti raccontano per non perderti ... la mia fisica quando seppe che li avevo lasciati per Direct Line arrivò a sostenere che metà di quelli che pagavano le online non ricevevano nemmeno il contrassegno e certificato rca :specchio::specchio:
 

EUGE

Senior Utente
Secondo me sono utilissimi i servizi web che permetto di confrontare con 1 solo click òe varia offerte proposte dalle compagnie assicurative. Come ad esempio: preventivo assicurazione auto .
La grafica lascia alquanto a desiderare a mio modesto parere, ma il servizio è veloce ed affidabile.
affidabile ?!

quando esce un nuovo preventivatore lo testo sempre, sperando che sia finalmente quello affidabile

e invece tutte le volte fra il prezzo del preventivatore e quello del preventivo delle assicurazioni che m'interessano c'è sempre una notevole differenza (diciamo orientativamente un 20% in più)

d'altra parte basta chiedersi: questi preventivatori gratuiti chi li sovvenziona ?! :specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto