ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Aprile 2021 #5 score and Jones ha scritto: Lavorare stanca. Fatelo il meno possibile. Clicca per allargare... senti chi parla, ma se sei uno che lavora indefesso 16 ore al giorno, sabato incluso. un po' di persone come te e il pil si sistema
score and Jones ha scritto: Lavorare stanca. Fatelo il meno possibile. Clicca per allargare... senti chi parla, ma se sei uno che lavora indefesso 16 ore al giorno, sabato incluso. un po' di persone come te e il pil si sistema
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #7 a323109 ha scritto: Al lavoro anche io Clicca per allargare... Bella Phantom... Che fai di bello?
a323109 Trafficante 16 Aprile 2021 #8 score and Jones ha scritto: Bella Phantom... Che fai di bello? Clicca per allargare... Sposto cavi elettrici
score and Jones ha scritto: Bella Phantom... Che fai di bello? Clicca per allargare... Sposto cavi elettrici
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Aprile 2021 #9 a323109 ha scritto: Sposto cavi elettrici Clicca per allargare... Stai rubando il rame dalla ferrovia?
a323109 ha scritto: Sposto cavi elettrici Clicca per allargare... Stai rubando il rame dalla ferrovia?
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Aprile 2021 #10 Io ho lavorato almeno un paio d'ore, ma molto intensamente....