Io ho lavorto parecchio giovedì
Bello lavorare per passione. Ti volano via le giornate come niente.
secondo me ti fanno un favoreHo una linea come quella che passa su un mio terreno incolto, periodicamente passano dei tipi che senza chiedermi il permesso tagliano le piante e i rovi sottostanti a casaccio.. E io mi chiedo se è lecito entrino nei miei possedimenti senza avvertirmi!
Si. C'è una servitù sotto quelle linee. Puoi opporti e recintare tutto. Quando hai recintato e loro ti chiedono di entrare tu gli dici di no. Ma non e una cosa molto furba perchè poi se non li fare manutenzione è capace che ti mandano il conto da pagare se una tua pianta rompe i fili.Ho una linea come quella che passa su un mio terreno incolto, periodicamente passano dei tipi che senza chiedermi il permesso tagliano le piante e i rovi sottostanti a casaccio.. E io mi chiedo se è lecito entrino nei miei possedimenti senza avvertirmi!
Si. C'è una servitù sotto quelle linee. Puoi opporti e recintare tutto. Quando hai recintato e loro ti chiedono di entrare tu gli dici di no. Ma non e una cosa molto furba perchè poi se non li fare manutenzione è capace che ti mandano il conto da pagare se una tua pianta rompe i fili.
Oggi abbiamo tolto una cavolo di pianta che faceva saltare la linea. Non si arriva con nessun mezzo meccanico. Abbiamo optato per non togliere i fili e tagliare la pianta. Ma di usare un Tirfor per rimetterla in piedi e poi tagliarla in modo da farla cadere lontano dai fili. Corrente staccata ovviamente.
Quindi domani sono accasa Vedi l'allegato 745697Vedi l'allegato 745698