TUTTI COLORO CHE SONO iNCAPACI DI IMPARARE,SI SONO MESSI.....

103
INVIDIOSI
128272392521.jpg
sei dimagrito di 17kg:eek::eek:

Buongiorno anke a te caro:)
che ne dici.....oggi prove di rimbalzo?:D

Egregio buongiorno :-o lascio una chart bella pulita :specchio::titanic::wall: , per la gioia di Ama :D :), più che un rimbalzo potrebbe essere la famosa scoreggia di pony- come diceva simpaticamente :wall: un mio zio commentando la mia mossa col cavallo agli scacchi. ora cazzeggiano. Vediamo ;)

Allegati

• 25-08-2010 10.46.png
    25-08-2010 10.46.png
    75,1 KB · Visite: 75
  • 25-08-2010 12.17sp500.png
    25-08-2010 12.17sp500.png
    78,6 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
Buongiorno ...
1282726459papino39.jpg

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=YwaiYWOin_M"]YouTube - Stone Temple Pilots - Interstate Love Song Official Music Video *HD* *720p*[/ame]

Egregio buongiorno :-o lascio una chart bella pulita :specchio::titanic::wall: , per la gioia di Ama :D :), più che un rimbalzo potrebbe essere la famosa scoreggia di pony- come diceva simpaticamente :wall: un mio zio commentando la mia mossa col cavallo agli scacchi. ora cazzeggiano. Vediamo ;)

Bella stà chart, pare dire......se il dash non rimbalza......accelererà al ribasso.:cool:

p.s.:Probabilmente Ama pensa che le righe.....siano solo righe.:D

Bella stà chart, pare dire......se il dash non rimbalza......accelererà al ribasso.:cool:

p.s.:Probabilmente Ama pensa che le righe.....siano solo righe.:D

lungi da me ogni e qualsiasi tono polemico con ama anzi: lo stimo :up:

vedere la mia firma e la ragazza- poi posto il back side... più tardi :D

Allegati

• 12_big.jpg
    12_big.jpg
    156,6 KB · Visite: 82
Ti invidio......per l'ottimo caffè e sfogliatella napoletana.:up:
come facciamo il caffè noi non lo fanno da nessuna parte del mondo da noi è davero il top:V:V ti sei dimenticato pure la pizza e il babà ma credo che come si mangi qui a napoli non si mangia in nessuna parte della ns povera italia:up:

come facciamo il caffè noi non lo fanno da nessuna parte del mondo da noi è davero il top:V:V ti sei dimenticato pure la pizza e il babà ma credo che come si mangi qui a napoli non si mangia in nessuna parte della ns povera italia:up:

Una delle mie pizze preferite è quella ...a portafoglio:D:D

ovvero quella che si compra per strada a 1/2 euro, si ripiega a portafoglio .............e si mangia passeggiando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto