TUTTO COMINCIA iN UN ATTIMO, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... QUANDO

Devo trovarmi un'alternativa al cibo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:mumble: Eccola :V:V:V... l'unico insignificante dettaglio è vedere se anche lui è d'accordo :rolleyes::sad:
Vabbè... torno ai miei Krumiri :tristezza:

Allegati

• foto-david-gandy-modello.jpg
    foto-david-gandy-modello.jpg
    23,5 KB · Visite: 196
La "Più Europa per tutti" sta facendo la festa a Renzino come qualche anno fa la fece a Silviuccio :ola:... tanto per fargli capire chi comanda e farlo tornare nei ranghi :-o:up::wall:
Aaaaaaaaaa Matteoooooo... so' mulini a vento... nun t'affannà :-o

Comunque io non so voi, ma inizio a sentire bruciare le chiappe:D...sara' perché sono davanti al caminetto....di cui non riesco a trovare i ricambi:wall:
intendo, non in senso cattivo della situazione borsista...ma perche' avendo in questi giorni shortato in allegria...anche le mutande "bruciate":cool: inizio ad aver un sentore che il pendolo stia per girare in un movimento rialzista da bruciar le chiappe..appunto:mumble:
Mi auguro per la Dany di aver ragione..e se cosi' fosse due Krumiri potresti anche offrirmeli...

Comunque io non so voi, ma inizio a sentire bruciare le chiappe:D...sara' perché sono davanti al caminetto....di cui non riesco a trovare i ricambi:wall:
intendo, non in senso cattivo della situazione borsista...ma perche' avendo in questi giorni shortato in allegria...anche le mutande "bruciate":cool: inizio ad aver un sentore che il pendolo stia per girare in un movimento rialzista da bruciar le chiappe..appunto:mumble:
Mi auguro per la Dany di aver ragione..e se cosi' fosse due Krumiri potresti anche offrirmeli...
:rolleyes::rolleyes:
Se cosí fosse... ti offro tutto il pacchetto:-o
Uno ormai è finito... ma ne ho ancora uno:up:... penso ancora per poco però:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto