Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
perchè SNS 155 non si muove più di tanto ?!?!
tra le emissioni simili ormai ci sono 7-8 punti di differenza ...
ed è pure cumulativa ... misteri del mercato

PS o ci sfugge qualcosa, o dovremmo spostare tutto lì perchè parte la prox settimana, o non è conosciuta ?!?!
 

Zorba

Bos 4 Mod
il problema è che iw non aveva carta, neanche farlocca.. dovrebbe stare intorno a 49
oggi ci riprovo dopo essermi letto il prospetti, ora lo carico nel tread
a grandi linee 4,375 fino al 3/2016 poi eur3 + 2,35, mi sembra cum però con loss abs, se puoi dai un'occhiata a pag 8 e 9 del prospetto sulle loss abs
ho chiesto il prezzo. Al di là del taglio 100k, il den/lett è 55/57,5. Non mi sembra un affarone, piuttosto è meglio la XS0205497778 (2 gg fa si prendeva agli stessi prezzi).
 

fidw99

100% perpetual
Bawag

sulla bawag ho trovato anche questa:

XS0119643897

TASSO 8,765% CALL 31/10/10 POI EURIBOR + 470BP

c'è solo una controparte che la negozia, bisogna vedere se è operativa

denaro 66 lettera 69

non mi sembra male....
 

brunette

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ma è pareccho che leggo il forum, solamente non posso scrivere. Vi faccio i complimenti per il thread. sono anche un nuovo investitore nella 290 del banco pop, ma fortunatamente appena prima del rally!!!
Per irngraziare tutti vorrei postare un pricing supplement che era stato richiesto ieri di BAnco de Valencia, titolo che però appare veramente illiquido. trattandosi di pdf non sono sicura di saperlo fare però...
 
Ultima modifica:

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ho chiesto il prezzo. Al di là del taglio 100k, il den/lett è 55/57,5. Non mi sembra un affarone, piuttosto è meglio la XS0205497778 (2 gg fa si prendeva agli stessi prezzi).

ti ringrazio, purtroppo mi hanno richiamato mentre mangiavo e non ho potuto chiedere..
cmq pensavo molto + bassa, anche per via del taglio, diciamo che fino a 52 ci avrei pensato così com'è no, meglio il taglio da 1k allora :up:
 

bosmeld

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ma è pareccho che leggo il forum, solamente non posso scrivere. Vi faccio i complimenti per il thread. sono anche un nuovo investitore nella 290 del banco pop, ma fortunatamente appena prima del rally!!!
Per irngraziare tutti vorrei postare un pricing supplement che era stato richiesto ieri di BAnco de Valencia, titolo che però appare veramente illiquido. trattandosi di pdf non sono sicura di saperlo fare però...



ciao brunette e benvenuta, ti ringrazio dell'info che vuoi dare:up::up::up:


per allegare un file nel forumn è molto semlice,

1 fai come per scrivere un messaggio classico, non un mex veloce.

2 una volta che ti si apre schermata mex. in alto al messaggio stesso, dove c'è scritto Caratteri - Dimer c'è un l'icona dell'allegato.


3 clikkaci sopra e allega il file che vuoi allegare.

4 il gioco è fatto:up::up:



io pure fino a un po di tempo fa non sapevo come si allegavano i file.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto