Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
ciao Zeta,
BPCE ha un bel sito con tutte le emissioni divise per anno.
Ci sono altri perpetual emessi negli anni precedenti che potrebbero interessare chi ha problemi con le piu' recenti .
Ad esempio FR0010535971 / Caractéristiques des émissions tier 1 hybrides réalisées en 2007 / 2007 / Emissions pour les institutionnels / Dette / Communication financière / Accueil - BPCE

luxnext : Security card | FR0010535971 | BPCE 6,117% 07-pp 30/10 pe (nd)

Su come forzare la mano a BP non ho idea, a me fanno prendere sempre da subito i tagli da 50.000 e quelli da 1.000 se hanno prospetto .
In questo caso quindi non avrei problemi ma non ho BP.

Grazie, provo a guardarmi questa 971 , purtroppo BP è intransigente non fà acquistare obbligazioni antecedenti all'anno di emissione. :( :(
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Allegato in pdf report Rbs

Ciao Discipline.
Innanzitutto grazie per il post. Quando apro il pdf mi da 44 pagine completamente bianche. Potresti postarlo di nuovo? Grazie e buona settimana.

Report di RBS, vedremo non se la stanno soltanto cantando tra loro...

We reiterate our positive stance on Irish bond spreads, highlight opportunities in the LT2 space, and take a more positive view on the equity valuations of the Irish banks following the developments last week. AIB (Buy, €1.75 TP) is our preferred pick in the sector.

Continua nel pdf
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
KBC: dead man walking

KBC mi aveva incuriosito e la settimana scorsa ho investigato.
Di questi tempi un anno fa era morta e sepolta.
Salvata dallo stato Belga, ora è in convalescenza. Lo sarà per un bel pò.
Per prendere questa a 98, 1000 volte meglio Intesa le due perpetue Intesa 8% che si prendono a 105 circa o le Unicredit 243 o, con tagli da 1k, la Pop. Mi 8% o la DB 305 segnalata da Mais.
KBC @ 98 sono da prendere se quelle appena segnalate vanno a 120 ! Per carità, IMHO.

isin BE0934378747
2009 ha fatto un piccolo utile si compra a 98 cumulativa senza loss absortion
se vuoi aspettare i dati del primo trimestre escono il 12 maggio ma se sono buoni la compri più in alto
investor relation https://www.kbc.com/MISC/D9e01/~E/~KBCCOM/~BZL03FC/-BZIZTPN/BZJ0507/BZJ189J
non è una sollecitazione all'acquisto ma uno spunto di riflessione
ciao
 

discipline

Forumer storico
Ciao Discipline.
Innanzitutto grazie per il post. Quando apro il pdf mi da 44 pagine completamente bianche. Potresti postarlo di nuovo? Grazie e buona settimana.

Provo di nuovo. A me la visualizzazione è corretta, fatemi sapere se ci sono ancora difficoltà.
 

Allegati

  • Irish-Banks- Light after dark.pdf
    505,5 KB · Visite: 169

zeta59

Forumer storico
...mi pareva.
E' proprio policy aziendale, ove incorrere in cause in cui la responsabilità ricade sull'istituo di credito. Da quel punto di vista, non c'è via con BP.

Infatti , la settimana scors ho insistito , ma non c'è stato verso . :(

Cosa ne pensate di questa UBS XS0336744650 7,152% 21.12.'17 post Eu3m + 3,45 % ultima quot. 99,3 / 100,5

Thanks x opinioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto