Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinoP

life is good
Pork puzz ! :sad: stavo guardando questa :
Bancaja XS0205497778 4,625% fino al 17.11.2014 dopo eur 3 mesi + 2,17% cumulativa

La scorsa settimana, mi pareva ok, voi ne avete detto bene, venerdì ne vedo il price a 55... oggi (lunedì) ne chiedo l'acquisto e mi dicono che SI TROVA A QUASI 65 !!! va beh, tanto io ci metto quello che voi chiamate cippino e la compro lo stesso (sò cassettista :) )

Però non capisco :
1) ho visto male io il prezzo (era qui :
BANCAJA EMISIONES 04/UND. - XS0205497778, Übersicht)
2) vedono male LORO il prezzo .... (non credo, di solito ci azzeccano)
3) non è che, visto che se ne è parlato qui sia possibile che il topolino (noi, ma forse anche un gattino và :) ) abbia fatto muovere la montagna (la borsa ndr)Cosa ne dite voi ?

Ciao Wart
è da qualche giorno che cerco di prenderle anch'io, ma è sempre andato ineseguito anche al prezzo di 63,5. credo sia poco liquido.
Questa mattina mi hanno dato un prezzo di 62,40, ho fatto l'ordine a 62,5, ora vediamo se passa. Mo chiamo la banca per sentire.
Ciao

ps.
ore 12,50 il mio ordine è ancora ineseguito a 62,5!:-?
possibile?
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Chiuso a 77,20 circa e $ a 1,3340 il Venezuela 2034 220k ....discreto gain ma ne avrei fatto di più con BA-CA....prossima settimana ...finisco gli acquisti su BA-CA ...purtroppo dati i prezzi in continua salita opterò per il w70 ...che insieme al 4k8 300 k che ho già mi consentiranno di arrivare a oltre 500k....e poi ...chi vivrà vedrà ....aspettiamo settembre 2011....1 mese prima della data call .... All in ;)...BA-CA
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Wart
è da qualche giorno che cerco di prenderle anch'io, ma è sempre andato ineseguito anche al prezzo di 63,5. credo sia poco liquido.
Questa mattina mi hanno dato un prezzo di 62,40, ho fatto l'ordine a 62,5, ora vediamo se passa. Mo chiamo la banca per sentire.
Ciao

ps. ore 12,50 il mio ordine è ancora ineseguito a 62,5!:-?
possibile?

Il fatto è che per quantità (un po') consistenti alzano subito la lettera...
 

bosmeld

Forumer storico
Chiuso a 77,20 circa e $ a 1,3340 il Venezuela 2034 220k ....discreto gain ma ne avrei fatto di più con BA-CA....prossima settimana ...finisco gli acquisti su BA-CA ...purtroppo dati i prezzi in continua salita opterò per il w70 ...che insieme al 4k8 300 k che ho già mi consentiranno di arrivare a oltre 500k....e poi ...chi vivrà vedrà ....aspettiamo settembre 2011....1 mese prima della data call .... All in ;)...BA-CA


per me fai bene:up::up:

riduci di molto i rischi. baca, è molto più tranquilla rispetto al venezuela...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
sai che tra me e me stavo pensando anche io di fare un all in su baca.

ma alla fine ho lasciato perdere, cmq potrei sempre ripensarci...:):)


Io era da un pezzo che volevo farlo ...quando avevo più leva e prezzi BA più bassi sarei arrivato a 800 k giù di lì ...ma i prezzi sono saliti e io ho ridotto di brutto la leva (ora solo 130 k circa)....quindi adesso o mai più....:up:
 

bosmeld

Forumer storico
possibile interesse di Exor su banca belga/olandese Kbc

Uno dei motivi che penalizzano Exor in Borsa è il fatto di essere poco diversificata, dato che quasi il 60% delle sue attività è concentrato sul Lingotto. E così, con l’aumentare del peso di Fiat, crescerà anche la dipendenza di Exor dal suo principale asset. Pertanto per la holding guidata da Carlo Sant’Albano sarà più cruciale che mai investire in nuove attività per arginare la sua dipendenza dal Lingotto. Inoltre Exor ha a disposizione un miliardo tra obbligazioni e linee di credito da investire nello sviluppo. A questo proposito dopo aver rilevato in settimana una quota dell’immobiliare Alcamantar, Exor sta esaminando il dossier Kbc. La società belga specializzata nell’asset management, secondo indiscrezioni è stata valutata circa 1,5 miliardi, un prezzo che a prima vista sembrerebbe interessante ed è pari al 3,1% delle masse gestite (47 miliardi) da Kbc.

http://www.repubblica.it/supplementi/af/2010/04/26/finanza/018agnello.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto