Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
vorrei vendere abn 457 e d. borse ..........mi daresti 2 consigli per cambio :up:

Mi puoi dare le caratteristiche
grazie a presto

qualcuno mi da un suo parere su allianz 2022 xs0148887564........si compra intorno a 90 ........grazie a presto

nessuno risponde :(

mi potete consigliare una sub low tier 2 di axa...........grazie

quando grazie

non risponde nessuno :(

sembra interessante ...........mi associo per chiedere lumi ai più esperti
grazie
a presto

a che prezzo si compra oggi questa axa xs0188935174
grazie

sui generi sempre axa hai qualche consiglio ?
grazie

che aegon consigli ?
grazie a presto

mi potete consigliare un perp in $
grazie a presto

cosa consigli di postb. con taglio min 1000
grazie a presto

di cumulative niente?

tra rzb 1040 e bawag 897 quale mi consigli ?
sono cum ?
grazie a presto

con cosa posso sostituire munich xs0166965797 ormai a 110 ?
grazie a presto

mi spiegate esattamente cosa si intende per loss abs ?
grazie

Ciao Rowing, ho provato a dare un'occhiata ai tuoi vecchi post. Solo domande, mai un per favore e scarso uso della funzione ricerca...

Che ne dici, incominci a darci una mano anche tu a leggere i prospetti e a cercare qualche info?:)
 

rowing

Forumer attivo
Ciao Rowing, ho provato a dare un'occhiata ai tuoi vecchi post. Solo domande, mai un per favore e scarso uso della funzione ricerca...

Che ne dici, incominci a darci una mano anche tu a leggere i prospetti e a cercare qualche info?:)

purtruppo non sono un esperto
cerco di imparare
a presto
 

ferdo

Utente Senior
Ciao Rowing, ho provato a dare un'occhiata ai tuoi vecchi post. Solo domande, mai un per favore e scarso uso della funzione ricerca...

Che ne dici, incominci a darci una mano anche tu a leggere i prospetti e a cercare qualche info?:)

Zorba,
se ti candidi alle future elezioni per MODERATORE ti voto!!!
Stavolta però il mio voto va a REEF :lol:
 

Coche

Forumer storico
Può un'emittente esercitare la call alla data stabilita, senza pagare gli interessi maturati l'anno precedente?
Grazie e buona giornata a tutti.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Alcuni prezzi IW lettera Bank Austria 4k8 lettera a 59 al momento non operativa ING 219 D 92 Lett 93 in calo da ieri entrambe lettera inesistente al momento sulla BA W70
 

Topgun1976

Guest
Prima di maggio/giugno 2009 anche io non sapevo quasi nulla delle P. Ho incominciato chiedendo, poi mi sono messo ad approfondire e ho cercato di portare il mio contributo.

Il forum cresce con il contributo di tutti.:)

:clap::clap::clap::clap:

Come si Vede i Miei Interventi sono Molto Diminuiti,non che sia Fondamentale nel 3d ma x Vedere se Qlc altro portava Spunti....

Mi Pare Poco Poco..Ragazzi non si Può Lurkare solo sulle Conoscenze di Alcuni Utenti,Bisogna Sforzarsi e Portare Validi Contributi
e non nascondersi sul fatto del Io non sono capace,,,,Perchè Qui tutti abbiamo Imparato,penso anche il Negus ai Suoi Tempi
Leggere,Informarsi,Tradurre,Capire Porta Conoscenza ma anche Stress e Fatica,e non si Può solo Approfittare ma Anche Partecipare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto