Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Bank of Ireland: taglia aumento capitale di 161 mln euro LONDRA (MF-DJ)--Bank of Ireland ha annunciato che l'aumento di capitale della societa' sara' ridotto di 0,161 mld euro a quota 1,723 mld euro. I termini definitivi dell'aumento di capitale saranno annunciati il 17 maggio. La plusvalenza di 100 mln euro generata dalle offerte debt for equity fino ad oggi, sara' conferita al capitale della banca. Di conseguenza, la banca aumentera' il Tier 1 al minimo di 2,93 mld euro, previa approvazione degli azionisti. Le offerte debt for equity al di fuori degli Stati Uniti hanno chiuso il 7 maggio, mentre quelle statunitensi rimarranno aperte fino all'8 giugno. Un'eventuale plusvalenza ed eventuali strumenti di assegnazione risultanti dall'accettazione di offerte debt for equity statunitensi successivamente al 7 maggio 2010, saranno anch'essi conferiti al capitale della banca. red/est/son (END) Dow Jones Newswires May 10, 2010 08:54 ET (12:54 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.




boi è molto ben impostata.
 

ferdo

Utente Senior
Mi Sembri Molto Apprensivo...Saranno gli Ulivi:lol::lol:

apprensivo?!?!
ho tenuto tutto, venerdì sera ho preso azioni Intesa in AH alle 20:25, giovedì pom incrementato su azioni Banco popolare e mercoledì scorso ancora su Generali ... magari idiota sì, ma apprensivo non propriamente.

Mi chiedevo solo se alla luce dei nuovi eventi, sia ancora valida la strategia relativa ad aumento tassi ... prima o poi di sicuro, ma magari i tempi si allungano ...
mica possiamo vivere alla giornata ... domani ordino i marmi lasciando la data non scolpita :eek:
 

Topgun1976

Guest
apprensivo?!?!
ho tenuto tutto, venerdì sera ho preso azioni Intesa in AH alle 20:25, giovedì pom incrementato su azioni Banco popolare e mercoledì scorso ancora su Generali ... magari idiota sì, ma apprensivo non propriamente.

Mi chiedevo solo se alla luce dei nuovi eventi, sia ancora valida la strategia relativa ad aumento tassi ... prima o poi di sicuro, ma magari i tempi si allungano ...
mica possiamo vivere alla giornata ... domani ordino i marmi lasciando la data non scolpita :eek:

:lol::lol: Mi sembravi un Tantino in Apprensione...:D X il resto il problema tassi lo vedrei in un mercato normale,cosa che non è questo,la Palla di vetro ancora non sò dove si compra:rolleyes::D:lol:


Ps.Ma gli Shortisti che Bruciata si son presi Oggi??:eek::eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto