Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Vi posto sia la mia e-mail sia la risposta avuta in tempo rekord dall'Investor relator di Bank Austria ...con il traduttore sono riuscito a capire il senso ma sono ben accettati commenti....Graxxie

MIA MAIL (non mettevi a ridere per l'inglese ho usato google):D
da XXXXX
a [email protected]

XXXXXXXXXXXXXXX (BZ) XXXXXXXXXX Italia

e-mail XXXXXXXXXXXX


Dear Investor Relator, in possession of 535,000 euros of bonds ISIN Perpetual
BA-CA DE000A0DD4K8 Bank Austria, would like to know if at the end of October
2011 Call your company is oriented as it has done up to now the Company
(Unicredit) to pursue the same path of retreat Call of these securities. I wish
to thank in advance
for reply.


RISPOSTA
Dear Mr. XXXXXXX,

Currently, no decision has been taken with regard of a redemption of this bond in October 2011.

The relevant clause in the terms relates, among other issues, to a change in regulations under which this bond would not longer qualify as core capital for our group. We therefore closely follow the current discussions of European lawmakers on more restrictive rules concerning the equity of banks which might include that hybrid instruments such as this perpetual bond also would not be a part of core capital anymore. However, this is still under discussion and therefore currently not a basis for any decision on our side.

Best regards
Günther Stromenger

----------------------------------------
Günther Stromenger
Head of Investor Relations

Bank Austria - Member of UniCredit Group
A-1010 Wien, Renngasse 2
Tel.: +43 (0) 50505 - 87230
Fax: +43 (0) 50505 - 87622
mailto:[email protected]
http://www.bankaustria.at

UniCredit. Proud Partner of the UEFA Champions League. And You.
UniCredit and UEFA Champions League. Be part of it.


Da quel che ho capito ...ne si ne no....vedremo ....siamo al punto di partenza :lol::lol:

Grazie mille Russia. E? molto interessante.

Premesso che a queste domande gli IR rispondono sempre che non è stata ancora presa nessuna decisione, questo si è spinto un po' più in là. Insomma alla call cmq ci stanno pensando... Non è nemmeno escluso che possano fare un'OPA. IMHO
 

reef

...
Grazie mille Russia. E? molto interessante.

Premesso che a queste domande gli IR rispondono sempre che non è stata ancora presa nessuna decisione, questo si è spinto un po' più in là. Insomma alla call cmq ci stanno pensando... Non è nemmeno escluso che possano fare un'OPA. IMHO

Alle attuali quotazioni sarebbe sciocco non provarci... In fondo le BA-CA sono in continua crescita da un anno e mezzo, quindi hanno ampie probabilità di massiccia adesione :up:
IOHO
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Una bella soluzione ...secondo me sarebbe senza aspettare la call ...una bella offerta a 80% come si scherzava (Mais credo ) il 1 aprile di quest'anno....così poi tutti vanno per la loro strada ...BA si tiene le perpetual e noi i nostri dindini ....vedremo magari ci leggono :rolleyes:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Idea pazza che dite ....se tiriamo su un'adesione ....e facciamo una proposta NOI anzichè loro con il totale delle obbligazioni sul piatto ???
 

bosmeld

Forumer storico
Idea pazza che dite ....se tiriamo su un'adesione ....e facciamo una proposta NOI anzichè loro con il totale delle obbligazioni sul piatto ???


:lol::lol::lol:


cmq sarebbe divertente scrivergliela una cosa del genere.


perchè non fate un opa, non sapete che ci guadagnereste, sia mai che non se ne siano accorti

:lol::lol::lol:


io con le mie a 80 francamente accetto
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Allora ne hanno emessi 250 della 4k8 e 150 della W 70 quindi 400 milioni di euro quindi l'1% sarebbero 4 milioncini :


Se Volete e vi và cominciamo ....io ne ho 535.000 ...provate ad aggiungere le vostre quotando sopra di me e vediamo dove arriviamo lancio Ufficialmente la proposta e vediamo fino a dove arriviamo ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto