Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
La mia sensazione è che si verificherà una frattura sui T1 a livello di banche italiane:
- da un lato vedo quelle che hanno visibilità internazionale (UC e Intesa), che continueranno ad emetterne senza problemi. Il mercato li assorbe.
- dall'altro quelle più locali (tipo BPVN, UBI, BPER): detta in soldoni, per queste sarà decisamente più conveniente emettere dei soft mandatory convertible (tipo quello UBI 5,75%, BPER 4% che sta uscendo adesso). Possono essere convertiti in azioni ad opzione della banca (quindi molto più equity like rispetto ai vecchi T1) e costano meno della metà rispetto a T1. credo che per queste banche, i T1 diventeranno una categoria ad esaurimento...

QUESTO E' UN ESTRATTO DI UN POST VECCHIO DEL NEGUS

Ahem...:-o mi sono riletto il tuo post e la citazione mi sembrava familiare...:lol::lol::lol:

Grazie Mais. La mia sensazione è che si verificherà una frattura sui T1 a livello di banche italiane:
- da un lato vedo quelle che hanno visibilità internazionale (UC e Intesa), che continueranno ad emetterne senza problemi. Il mercato li assorbe.
- dall'altro quelle più locali (tipo BPVN, UBI, BPER): detta in soldoni, per queste sarà decisamente più conveniente emettere dei soft mandatory convertible (tipo quello UBI 5,75%, BPER 4% che sta uscendo adesso). Possono essere convertiti in azioni ad opzione della banca (quindi molto più equity like rispetto ai vecchi T1) e costano meno della metà rispetto a T1. Credo che per queste banche, i T1 diventeranno una categoria ad esaurimento...

IMHO.

no perpetual no party

Forumer storico
Ahem...:-o mi sono riletto il tuo post e la citazione mi sembrava familiare...:lol::lol::lol:

SORRY SORRY SORRY :eek::eek::eek::-o:-o:-o:-o:-o

AVEVO FATTO UN COPIA/INCOLLA DEI VARI INTERVENTI SIGNIFICATIVI DELLE 2000 PG DEL FORUM.... E QUESTO POST L'HO COPIATO PROPRIO TRA DUE DEL NEGUS, PER CUI DOPO, RILEGGENDO GLI APPUNTI, AUTOMATICAMENTE L'HO RITENUTO FARINA DEL SUO SACCO...

INVECE SIA FARINA CHE SACCO SONO DI ZORBA!!! :wall::wall::wall::wall: :(:(:(:(

CHIEDO VENIA E COSPARSO IL CAPO DI CENERE INGINOCCHIATO SUI CECI

marketa

Forumer attivo
io ho la 290, in ottica da cassetto con un post call un pò più altino :up:
per chi fa più dentro e fuori, penso isa meglio la 373 :)
p.s. ad avere liquidità, sotto i 70 sarebbe da prendere a carrettate, secondo me.
Il trio SNS /DPB/BPVN è il mio preferito da cassettare :up:
cedola alta e prezzo basso, che si vuole di più ??? :up:

Posso sapere quale DPB preferisci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto