Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Ok che è Cum e 1k,ma ci stà tutta stà differenza con Intesa 663?

Appena vendo una ciofeca,entro o su dpb917 o Bisso l'Intesa 663,Swiss Life non mi convince fno infondo


a me quella Db visto la quotazioni delle altre, sembra cara. se la avessi la venderei, e prenderei intesa o altro






Tre banche tedesche superano stress test
Deutsche Bank, Commerzbank e BayernLB ok su venticinque

(ANSA) - ROMA, 29 GIU 2010 - Deutsche Bank, Commerzbank e BayernLB hanno superato lo stress test effettuato su circa 25 banche europee. Lo stress test mirava a verificare la solidita' finanziaria delle banche nel caso di un peggioramento delle condizioni economiche. Lo scrive l'agenzia Bloomberg che cita tre fonti vicine al dossier, secondo cui l'esito del test ha evidenziato che il coefficiente patrimoniale delle tre banche tedesche e' risultato adeguato con il core capital ratio al 6%.
 

Vet

Forumer storico
a me quella Db visto la quotazioni delle altre, sembra cara. se la avessi la venderei, e prenderei intesa o altro






Tre banche tedesche superano stress test
Deutsche Bank, Commerzbank e BayernLB ok su venticinque

(ANSA) - ROMA, 29 GIU 2010 - Deutsche Bank, Commerzbank e BayernLB hanno superato lo stress test effettuato su circa 25 banche europee. Lo stress test mirava a verificare la solidita' finanziaria delle banche nel caso di un peggioramento delle condizioni economiche. Lo scrive l'agenzia Bloomberg che cita tre fonti vicine al dossier, secondo cui l'esito del test ha evidenziato che il coefficiente patrimoniale delle tre banche tedesche e' risultato adeguato con il core capital ratio al 6%.


PER0'...........e come mai questi crucchi.....non pagano le cedole sulle loro e nostre sempre amate Perp......oppure saltano le call.....:down::down: o diminuiscono la cedola......:sorpresa:.........
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Sul nominale del 2008 (cioè 100), che è l'esercizio di competenza per la cedola del 30 giugno 2010.

...non mi è chiara una cosa adesso che mi sovviene :rolleyes:
io l'ho preso ad aprile pagando rateo, sapendo che pagherà.
Il rateo corretto è da calcolarsi sul valore 100 oppure sul valore già al netto del taglio di nominale ???
Se è al nominale 100 ok, sennò la mia banca ha sbagliato di sicuro :wall:

mitico :up:
allora cosi è tutto ok
grazie
:bow:
 

samantaao

Forumer storico
a me quella Db visto la quotazioni delle altre, sembra cara. se la avessi la venderei, e prenderei intesa o altro






Tre banche tedesche superano stress test
Deutsche Bank, Commerzbank e BayernLB ok su venticinque

(ANSA) - ROMA, 29 GIU 2010 - Deutsche Bank, Commerzbank e BayernLB hanno superato lo stress test effettuato su circa 25 banche europee. Lo stress test mirava a verificare la solidita' finanziaria delle banche nel caso di un peggioramento delle condizioni economiche. Lo scrive l'agenzia Bloomberg che cita tre fonti vicine al dossier, secondo cui l'esito del test ha evidenziato che il coefficiente patrimoniale delle tre banche tedesche e' risultato adeguato con il core capital ratio al 6%.

PER0'...........e come mai questi crucchi.....non pagano le cedole sulle loro e nostre sempre amate Perp......oppure saltano le call.....:down::down: o diminuiscono la cedola......:sorpresa:.........

questa mattina leggevo su "la stampa" che Commerzbank in caso di crisi deve ricapitalizzare un bel pacco di soldini...
mi sa che dobbiamo cominciare a fare i conticini da soli e/o aspettare notizie ufficiali, le indiscrezioni possono essere sbagliate e/o di dubbia interpretazione
 

ferdo

Utente Senior
questa mattina leggevo su "la stampa" che Commerzbank in caso di crisi deve ricapitalizzare un bel pacco di soldini...
mi sa che dobbiamo cominciare a fare i conticini da soli e/o aspettare notizie ufficiali, le indiscrezioni possono essere sbagliate e/o di dubbia interpretazione

a me pare che un ADC sia già stato fatto
 

wartburg_12

forumer storico
questa mattina leggevo su "la stampa" che Commerzbank in caso di crisi deve ricapitalizzare un bel pacco di soldini...
mi sa che dobbiamo cominciare a fare i conticini da soli e/o aspettare notizie ufficiali, le indiscrezioni possono essere sbagliate e/o di dubbia interpretazione


a me pare che un ADC sia già stato fatto

:-?:-?
crisi ? sorry ma con gli sviluppi ( o inviluppi ...:rolleyes: ) attuali, a quale crisi ti riferisci ? quella pandemica del : 'è finita l'euro, tutti giù dalla barca' o a qualcos'altro, magari più circoscritto a Commerzbank ?

per ferdo : ADC ????

(scusate, ma sò 'gnorante ..:) )
 

ferdo

Utente Senior
Aumento di Capitale

PS se per questo su La Stampa dice pure che UCG MSP e ISP in caso di crisi possono aver bisogno di 25 mld di Euro !!!

Ormai il pessimismo dilaga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto