Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Grazie,
l'avatar per cosa è?!
per le ciofeche, per le p. o l'azionario?

Il mio avatar? Darwin, per ricordarmi che l'adattablità rende vincenti le specie, anche in borsa. Adattarsi, ad esempio, significa riuscire a cambiare idea in fretta su certe previsioni rivelatesi errate a posteriori...

;)

Poi cancello l'OT

chi mi sa dare il prezzo di ing 219 grazie.

E' nel foglio delle quotazioni odierno
ING GROEP NV XS0356687219 EUR 93 94
 

Zorba

Bos 4 Mod
Il mio avatar? Darwin, per ricordarmi che l'adattablità rende vincenti le specie, anche in borsa. Adattarsi, ad esempio, significa riuscire a cambiare idea in fretta su certe previsioni rivelatesi errate a posteriori...

;)

Ormai associo Darwin al volto di Bonolis:eek::nnoo::ciuchino::lol::lol::DD:
 

maxinblack

Forumer storico
Ci sono anch'io sul carro Anglo Irish, ma qui siamo OT, per questa roba c'è il 3D del cass(on)etto o quello delle ultraciofeche, a tua scelta... ;)

Da quando sei diventato moderatore e hai cambiato Avatar vuoi sembrare piu' rispettabile, e ti sei anche evoluto.....ma mi ricordo quando difendevi a spada tratta le ciofeche insieme a me dai predicozzi del Negus :down:TRADITORE
Comunque la LT2 AIB te la tieni ancora.....che ne dici, hai visto l'articoletto? non vorrai mica speculare?:lol:


Per Bia 06
l'isin e' quello dell'articolo postato ho un debole per le LT2 decotte in teoria devono sempre pagare se no falliscono e dopo tutti i soldi che ci hanno messo i governi non posssono permetterselo un' altra ciofeca LT2 che mi piace e IKB paga pure lei la cedolozza.

Devo dire a posteriori che tutte le schifezze tedesche HT1, UT2, Hybrid capital funding in euro e $, Furstenberg,Bayern LB hanno pagato la cedola e sono in gain capitale e' che ne presi in dosi minime essendo inesperto, ma sono tuttora a quotazioni decenti e verrebbe voglia di incrementare

Ovvio non per orfani e vedove ma Reef e' vaccinato
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Da quando sei diventato moderatore e hai cambiato Avatar vuoi sembrare piu' rispettabile, e ti sei anche evoluto.....ma mi ricordo quando difendevi a spada tratta le ciofeche insieme a me dai predicozzi del Negus :down:TRADITORE
Comunque la LT2 AIB te la tieni ancora.....che ne dici, hai visto l'articoletto? non vorrai mica speculare?:lol:


Per Bia 06
l'isin e' quello dell'articolo postato ho un debole per le LT2 decotte in teoria devono sempre pagare se no falliscono e dopo tutti i soldi che ci hanno messo i governi non posssono permetterselo un' altra ciofeca LT2 che mi piace e IKB paga pure lei la cedolozza.

Devo dire a posteriori che tutte le schifezze tedesche HT1, UT2, Hybrid capital funding in euro e $, Furstenberg,Bayern LB hanno pagato la cedola e sono in gain capitale e' che ne presi in dosi minime essendo inesperto, ma sono tuttora a quotazioni decenti e verrebbe voglia di incrementare

Ovvio non per orfani e vedove ma Reef e' vaccinato

UT2 non ha pagato
 

reef

...
io l'avevo scambiato per Padre Pio

Non farmi scrivere indecenze :prr: , che poi mi devo automoderare... :lol:

Da quando sei diventato moderatore e hai cambiato Avatar vuoi sembrare piu' rispettabile, e ti sei anche evoluto.....ma mi ricordo quando difendevi a spada tratta le ciofeche insieme a me dai predicozzi del Negus :down:TRADITORE

Ma quale traditore? Faccio a gara con Zorba per le ciofeche :D
Fino a ieri avevo Zlomrex, Yioula, Petrol AD :eek:, Anglo Irish. Diciamo che un paio di queste le ho mollate, ma Anglo 2014 la tengo, l'avevo switchata dalla 2017 che mi pare più traballante.

Comunque la LT2 AIB te la tieni ancora.....che ne dici, hai visto l'articoletto? non vorrai mica speculare?:lol:

Speculare no, ma nemmeno svendere. Hanno già offerto 55 per richiamarla (che è oltre il prezzo di mercato corrente), se non crolla il mondo entro il 2014 una seconda offerta potrebbe avere margini di miglioramento. Per altro è ciò che riporta anche l'articoletto che hai allegato.
 

tdf

Forumer attivo
entrando adesso sulla sns523 si paga il rateo, visto che la cedola non è sicura al 100% ma solo probabile
 

Zorba

Bos 4 Mod
Da quando sei diventato moderatore e hai cambiato Avatar vuoi sembrare piu' rispettabile, e ti sei anche evoluto.....ma mi ricordo quando difendevi a spada tratta le ciofeche insieme a me dai predicozzi del Negus :down:TRADITORE
Comunque la LT2 AIB te la tieni ancora.....che ne dici, hai visto l'articoletto? non vorrai mica speculare?:lol:


Per Bia 06
l'isin e' quello dell'articolo postato ho un debole per le LT2 decotte in teoria devono sempre pagare se no falliscono e dopo tutti i soldi che ci hanno messo i governi non posssono permetterselo un' altra ciofeca LT2 che mi piace e IKB paga pure lei la cedolozza.

Devo dire a posteriori che tutte le schifezze tedesche HT1, UT2, Hybrid capital funding in euro e $, Furstenberg,Bayern LB hanno pagato la cedola e sono in gain capitale e' che ne presi in dosi minime essendo inesperto, ma sono tuttora a quotazioni decenti e verrebbe voglia di incrementare

Ovvio non per orfani e vedove ma Reef e' vaccinato

Non farmi scrivere indecenze :prr: , che poi mi devo automoderare... :lol:



Ma quale traditore? Faccio a gara con Zorba per le ciofeche :D
Fino a ieri avevo Zlomrex, Yioula, Petrol AD :eek:, Anglo Irish. Diciamo che un paio di queste le ho mollate, ma Anglo 2014 la tengo, l'avevo switchata dalla 2017 che mi pare più traballante.



Speculare no, ma nemmeno svendere. Hanno già offerto 55 per richiamarla (che è oltre il prezzo di mercato corrente), se non crolla il mondo entro il 2014 una seconda offerta potrebbe avere margini di miglioramento. Per altro è ciò che riporta anche l'articoletto che hai allegato.

Ciao Max, nessuno tradisce le ciofeche:D. E' solo che ci siamo resi conto che stride parecchio veder scrivere certi utenti (tra cui me:fiu:) di HSH, WestLB, Ovag con la stessa naturalezza con cui altri utenti scrivono di UBI, Intesa, etc... Ad un lettore inesperto possono sembrare sullo stesso piano ed allora si inseriscono i post di avvertimento sulla rischiosità di certi emittenti, etc etc ...

Così abbiamo deciso di portare le discussioni delle P ciofeche sul 3d delle ultra-ciofeche. Lì si parlo solo investimenti ultra-rischiosi. Credo sia un ragionamento anche condiviso da Imark: ad esempio su quel 3d abbiamo spostato le discussioni sulle telecom disastrate (togliendole dal monitor telecom).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto