Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
In carico a 63,50 ha reso l'8netto!! w fino al 2017 farà altrettanto(sempre nn succeda niente :D)....come si fa a venderla a 80,50?
Accetto consigli, suggerimenti punti di vista

a 63,50 ?!
complimenti!!


PS
ti rende l'8,6 netto di cedola
quindi sigilla il cassetto col silicone.......

Purtroppo non riesco a stare fermo, anche essendo buona da cassettare ......
Acq il 15.09 a 77,5 venduta a 80,75 con 3,25 figure di gain , pronto a rientrare se ce ne sarà occasione, al momento girato il ricavato sulla (O.T.) SNS 6,25% LT2 '20.
 

angy2008

Forumer storico
revival x chi non potè Titignare

bougianen, ma liberal :):), quindi ci stringiamo e c'è posto per tutti ;)...

PS: io ho una WV Polo... :( :lol:

per agevolare chi non ha potuto partecipare, ho proposto in un post su Titignano thread di fare x il 20 o 21 novembre un piccolo raduno in zona Piemonte con riesame di quanto discusso il 24 ottobre, se chi può farlo aprisse un thread iniziamo subito a raccogliere le adesioni e preparare l'evento.
Intanto speriamo che la strada intrapresa da Banco Popolare venga presto seguita dalle altre banche, attualmente diversamente orientate, così saremo tutti + allegri e festaioli.
Chiedo venia agli eventuali azionisti bancari e non perpetual.
 

pier_pat

Mountaineering
per agevolare chi non ha potuto partecipare, ho proposto in un post su Titignano thread di fare x il 20 o 21 novembre un piccolo raduno in zona Piemonte con riesame di quanto discusso il 24 ottobre, se chi può farlo aprisse un thread iniziamo subito a raccogliere le adesioni e preparare l'evento.
Intanto speriamo che la strada intrapresa da Banco Popolare venga presto seguita dalle altre banche, attualmente diversamente orientate, così saremo tutti + allegri e festaioli.
Chiedo venia agli eventuali azionisti bancari e non perpetual.

mah, il 20 o il 21 novembre è dietro l'angolo :eek::eek::eek: non voglio fare il solito bougianen ma mi sembra difficile organizzarlo (io comunque in quei giorni non ci sarei... e voi potreste anche dire: chissenefrega :lol::lol:).
poi mi sembrerebbe troppo a ridosso di quello appena concluso, sarebbe comunque bello provare ad avere anche quelli che sono stati a Titignano, altrimenti mi sembrerebbe quasi di voler fare due gruppi... io mi terrei buono il prox meeting in primavera ;)
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Intesa 506 106 / 106,4 ormai inaviccinabile :( :wall:

E' quello che intendevo: Intesa 506 e UC non ne hanno risentito, purtroppo (anche se l'azione Intesa sta barcollando parecchio, sui rumeurs del FT relativi ad un suo taglio dei dividendi) ! Avrei aumentato volentieri. Anche se, forse forse, tenendo conto delle dotte osservazioni fatte sulla base dell'articolo del sole24ore citato, che prevedono una progressiva blindatura delle perpetuals, anche a 106 può essere commestibile.
Fatto sempre salvo il giudizio dei più esperti
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Suggerimenti?

Tra i titoli in euro con cedola del (o vicino al) 8%, gli unici che mi sembra quotino a (o vicinissimi a) 100 sono il Fortis/Ageas XS0362491291 e i KBC 154/747.
A qualcuno risulta invece ci siano altri titoli con quella cedola e un prezzo più basso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto