Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Bos questa da [FONT=&quot]irs a 10 anni +0,10, è questa che dici ti piace di più o c'è altro con l'irs a me non pare.[/FONT]
[FONT=&quot]Ho visto che un po' sono in discesa , ma quale ne è il motivo?[/FONT]
[FONT=&quot]Il malessere generale o qualche situazione più particolare??[/FONT]

Ho avuto or ora un confronto telefonico con un amico, abbastanza preparato in materia , il calo sui subordinati bancari pare sia dovuto alla vicenda Anglo Irish che continua a propinare la ristrutturazione del debito al 20% sul debito junior, e questo stà facendo abbassare l'indice iTrax sui subordinati bancari, lascio a voi più preparati in materia verificare o smentire.
 

Vet

Forumer storico
francamente penso che questa news, sulle quotazioni non abbia influito nulla.

é piú un discorso di vendita dei subordinati in genere.


Lo stesso pensiero...e poi Intesa non scordiamolo insieme a uni, sono banche sistemiche italiane....se i ns tds soffrono è difficile che queste 2 banche non ne risentano....o no?.....comunque se scendono ...è sicuramente da fare il pienone......quindi va bene comunque:V:V:V
 

zeta59

Forumer storico
francamente penso che questa news, sulle quotazioni non abbia influito nulla.

é piú un discorso di vendita dei subordinati in genere.

Ok , come mi spiegava oggi il mio amico .

Dove si può vedere questo indice : iTraxx Europe Sub Financials 10 Y

non trovo un sito con dati odierni e precedenti.
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Traduzione delle prime 2 pagine della presentazione trimestrale di Bes effettuata col traduttore google. Non so come stiano andando i cds oggi, ma a fine ottobre erano in calo sul periodo di 1 mese, 500 e rotti contro 600 e rotti di fine settembre.

Presentazione risultati
2010/11/02 terzo trimestre 2010
HIGHLIGHTS
BES Gruppo 1, nel 30/09/10, un risultato di € 405.400.000 (con un aumento di
12,4% a / a), che si traduce in un rendimento annualizzato del patrimonio netto
9,1% (2009: 10,0%, 8,8% escludendo le componenti straordinarie).
2 I risultati del internazionali confermano, ancora una volta, il successo della strategia
internazionalizzazione. margine di intermediazione commerciale è aumentato del 46,2% di questa zona e
contributo al risultato netto consolidato è stato del 41% (giugno, 10, 34% Set, 2009: 35%).
4 depositi dei clienti ha raggiunto la significativa crescita del 22,6%, tuttavia,
riduzione dei titoli di debito collocati presso una clientela internazionale (a causa di un peggioramento
rischio sovrano), in particolare sotto forma di certificati di deposito, fatto il
risorse del cliente come riflesso nel bilancio con un decremento del 2,3%.
3 crediti verso clientela sono cresciuti del 6,5% (giugno, 10: +9,7%), con il forte contributo area
Internazionale (+14,3%), e il credito alle imprese più dinamiche (+8,9% o
Ovvero, un aumento di 3,1 miliardi di euro).
5 margine di intermediazione commerciale, guidato da Business International, ha avuto un
aumento (+2%) in contrasto con trimestri precedenti (Q1, 10: -8,3%, 1 ° Sem, 10:
-6,1%).
Traduzione da Portoghese verso Italiano

3
Presentazione risultati
2010/11/02 terzo trimestre 2010
8 Il rapporto sinistri di prestiti scaduti da oltre 90 giorni pari al 1,90% (settembre 2009:
1,56%), e il grado di copertura corrispondente del 172,5% (Set, 2009: 186,4%).
La liquidità del gruppo BES è evoluto per la minore percentuale del finanziamento
BCE: 30 settembre 2010, le nette prese da parte della BCE ammontano a 4.300 milioni
euro, in diminuzione di 1,7 miliardi di euro rispetto al giugno 2010 (6,0 miliardi
di euro). BES mantiene portafoglio 13500000000 € possono essere utilizzati per
mercato dei pronti contro termine, di cui 9.000 milioni beneficiare di pronti contro termine con la BCE.
9
7 Lo sforzo di accantonamento per il credito era pari a 65 punti base (Set, 2009: 1,03%; base
comparabile: 0,92%). Il saldo delle riserve in bilancio per far fronte al rischio di credito
concessi a clienti è salito al 3,27% (settembre 2009: 2,91%).
HIGHLIGHTS
10 Il coefficiente di solvibilità è di 11,0% con Tier I pari al 8,3%.
11 Le principali partecipazioni di portafoglio delle attività disponibili per la vendita sono
associati con un guadagno potenziale di 383 milioni di euro (giugno, 10: 163 milioni di euro).
6 La crescita dei costi operativi (+10,3%) riflette il completamento del programma
espansione internazionale (i costi di questo settore è aumentato del 36,3%). Il rapporto tra
costi operativi e proventi operativi netti, pur rilevando una escalation, non alterato la
l'indicatore di efficienza di costo al reddito (compresi i mercati) è rimasta al di sotto del 50%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto