Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Bosmeld ma questa obbligazione del 12,5 l'anno scorso non ha pagato la cedola???? mi pare di aver letto da qualche parte questa cosa cosa essendo una subordinata lt2 possibile???? ti ringrazio :up::up::up:


ha sempre pagato regolarmente, le lt2 devono pagare sempre e hanno data di scadenza, inoltre non possono tagliare nominale.

anche se qui, le certezze sono sempre meno. basta pensare a anglo irish, o alla legge che stanno facendo ora in germany.



VISTA LA SITUAZIONE, é PERO TITOLO RISCHOSISSIMO


anche se bisognerebbe riflettere un attimo su questi lt2, in particolare Boi, se le cose si riprendono potrebbe dare belle soddisfazioni.
 

junior63

Forumer storico
Quotazioni Odierne

bank of ireland Tasso fisso 10% Lt2 scadenza 2020

denaro 73,5 lettera 75


allied irish tasso fisso 12,5% lt2 scadenza 2019

denaro 58,5 lettera 59,75



bank of ireland, sembra tenere, cede ancora Allied irish

Di Allied Irish c'è anche questa XS0465876349 5.625 12.11.2014:
quota 78/80, non so se è senior o subordinata LT2, su qualche sito tedesco danno il taglio minimo a 1K (www.onvista.de) ma credo che sia 50K (www.boerse-stuttgart.de).
Qualcuno mi sa dare queste 2 info?

Grazie
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Nordea256

Buona sera a Tutti.

Non riesco a trovare il prospetto
XS0200688256

Volevo chiedere se è già post call e se no quando lo sarà e con che tasso.
Da ultimo, è cumulativa?

Grazie mille
 

Zorba

Bos 4 Mod
Quotazioni Odierne

bank of ireland Tasso fisso 10% Lt2 scadenza 2020

denaro 73,5 lettera 75


allied irish tasso fisso 12,5% lt2 scadenza 2019

denaro 58,5 lettera 59,75



bank of ireland, sembra tenere, cede ancora Allied irish

Ragionando in ottica speculativa, credo sia meglio la BOI 482 (T1) a 60, piuttosto che la LT2 a 75, in quanto:
1) se salta BOI, la scelta diventa indifferente. Non beccano niente nessuna delle due. Ormai mi sembra chiaro che T1 e LT2 tendono ad avvicinarsi come rischio.
2) se l'Irlanda supera la crisi, la 482 cessa di essere T1 nel 2013, per cui verrebbe presumibilmente richiamata nel 2013, con un YTC del 40% (quota flat e incorpora quasi 2 cedole). Con la LT2 si rimarrebbe appesi fino al 2020, con un YTC del 16%.

Per me ormai le subordinate di BOI sono equiparabili alle P greche. Per cercare di capire dove andranno i minmi bisognerebbe trovare dei peers in grecia. Mi sa che NBOG in questo momento è un pelino meglio di BOI. Forse Alpha o EFG.

Tenuto conto che BOI è cumulativa e incorpora quasi 2 anni di cedole, forse 55 non era malaccio come prezzo. Cmq aspetterei ad entrare...
 

Zorba

Bos 4 Mod
e siccome serve qualcuno che fa da bastiancontrario..
io mantengo la posizione, convinto che sia solo una presa di profitto dopo tre mesi di rialzi... e non regalo due punti di spread ai MM

e quindi mi auguro di essere il peggiore bastiancontrario che voi abbiate mai trovato! :D:D

Io rimango molto investito in P, anche se mi sono spostato su titoli che sono cresciuti poco.

He! He! la crisi irlandese ha ravvivato il torpore delle ultime settimane.
 

bosmeld

Forumer storico
Di Allied Irish c'è anche questa XS0465876349 5.625 12.11.2014:
quota 78/80, non so se è senior o subordinata LT2, sui siti tedeschi danno il taglio minimo a 1K ma credo che sia 50K.
Qualcuno mi sa dare queste 2 info?

Grazie


hai trovato un titolo interessante :up::up:

é un senior.

Taglio minimo 50k, poi incrementi da 1k

titolo é stato emesso il 5/11/2009



Io rimango molto investito in P, anche se mi sono spostato su titoli che sono cresciuti poco.

He! He! la crisi irlandese ha ravvivato il torpore delle ultime settimane.


io anche ho ancora un po di perpetuals, quale sono a tuo avviso quelle cresciute meno? Mutuel, lanschot e irs in genere?
 

bosmeld

Forumer storico
Buona sera a Tutti.

Non riesco a trovare il prospetto
XS0200688256

Volevo chiedere se è già post call e se no quando lo sarà e con che tasso.
Da ultimo, è cumulativa?

Grazie mille



paga irs 10 anni +0,05% non e sceso una mazza, e ha call il 17/03/2011

ti metto il prospetto nel thread apposito. (al momento non ci riesco, non ce la fa a caricare... provo tra un po)

per ultimo non é cumulativo.
 

discipline

Forumer storico
e siccome serve qualcuno che fa da bastiancontrario..
io mantengo la posizione, convinto che sia solo una presa di profitto dopo tre mesi di rialzi... e non regalo due punti di spread ai MM

e quindi mi auguro di essere il peggiore bastiancontrario che voi abbiate mai trovato! :D:D

e spero tanto tu abbia ragione, poiché finora non mi sono mosso d'un millimetro, nonostante i buoni propositi dopo l'incu*ata di anglo..
 

bosmeld

Forumer storico
Faccio una comparazione tra due Lt2



Bank of ireland XS0283474483 si compra a 59 (anche meno mi sa forse 57) MAX ANNO 81,60

paga euribor+0,20% callable nel 2012 scadenza 2017


Hsh DE000HSH2H23 si compra a 60 MAX ANNO 79,20

paga euribor+0,30% callable nel 2012 scadenza 2017




entrambe i titoli sono peraltro molto simili all'lt2 di anglo irish.... giusto per.


sono praticamente allineate :eek::eek:


é incredibile la velocitá con cui é cambiato il sentiment sulle irlendesi, e sulle tedesche distressed alla luce della nuova legge in corso di approvazione.


forse le lt2 di hsh, sono un po troppo penalizzate, anche se effettivamente la nuova legge, gli potrebbe far perdere almeno 3 notch di rating.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto