Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
personalmente ritengo che la negatività corrente di queste due settimane siano solo un normale reflusso e niente di fisiologico tranne che per alcuni circoscritti motivi, leggi irlanda e landesbank (che peraltro mi lasciano una finale positiva visione).

mi sbilancio di più, dicendo che penso questi siano cali fruttuosi per chi ha tenuto liquidità o, meglio ancora, per chi è riuscito a dare via carta ai massimi relativi e dunque possa rientrare.

nello specifico, sui paesi periferici o 'similperiferici' (nell ordine, portogallo, est europa, spagna) per me si stanno creando interessanti prezzi cui chi era fuori può entrare, io comincio da oggi con le prime metà della cifra loro riservata.

per tutti allora, ad maiora!
 

epico696

Nuovo forumer
Ciao a tutti.....io sinceramente sono sempre stato alla larga dai subordinati in generale...un po' per scarsa conoscenza ( ammetto la mia ignoranza in materia)...un po' perchè ho sempre pensato che una qualche cavolo di legge cambi le carte in tavola e quelle che erano regole di suboridnazione prestabilite ( vedi LT II DI AIB) vengano stravolte e si rischi di rimanere con il cerino in mano.
Fatta questa premessa...anche io ho il mio scheletro nell'armadio:)......isin:XS0186652557
BK OF IRELD 04/19 FLR MTN

ora vi chiedo a voi esperti e vedo che qui ce ne sono molti e preparati....è una LT II anche questa....quota oggi 65 circa....è il caso di incrementarla se si presume l'Irlanda verrà comunque sostenuta dalle autorità centrali euro...oppure forse è il caso di switchare da qualche altra parte?....domand da un milione di euro..ma ogni suggerimento è ben gradito.
 

zeta59

Forumer storico
Prezzi B.P.

Intesa 663 100 / 102
Intesa 506 102 / 103,75
BPVN 373 82 / 83,5

In calo anche le LT2 SNS e B.P.

Qualcuno ha il prezzo aggiornato della SNS 523 , grazie :)
 

AAAA47

Forumer storico
scusate ragazzi, ho la erste XS0188305741 (irs ), di solito era sempre 4-6 punti meno della BACA, ora vedo che e' salita a quasi 60
c'era qualche motivo per questa salita?
grazie!
 

maxinblack

Forumer storico
Vi piace questa Barclays al 2020? Presa a 75% darebbe un rendimento
alla call 2020 circa il 9% dopo richiameranno secondo Basel 3

Non mi sembra abbiamo mai parlato ultimamente di Barclays paga le cedole immagino sul foglio di Negus mi pare di si

Qualcuno ha qualche notizia? non mi sembra male l'avevo trovata su una degli ultimi report sulle perpetual dopo Basel 3
 

Allegati

  • Screen shot 2010-11-10 at 11.07.19 AM.png
    Screen shot 2010-11-10 at 11.07.19 AM.png
    144,4 KB · Visite: 373

Topgun1976

Guest
Ciao a tutti.....io sinceramente sono sempre stato alla larga dai subordinati in generale...un po' per scarsa conoscenza ( ammetto la mia ignoranza in materia)...un po' perchè ho sempre pensato che una qualche cavolo di legge cambi le carte in tavola e quelle che erano regole di suboridnazione prestabilite ( vedi LT II DI AIB) vengano stravolte e si rischi di rimanere con il cerino in mano.
Fatta questa premessa...anche io ho il mio scheletro nell'armadio:)......isin:XS0186652557
BK OF IRELD 04/19 FLR MTN

ora vi chiedo a voi esperti e vedo che qui ce ne sono molti e preparati....è una LT II anche questa....quota oggi 65 circa....è il caso di incrementarla se si presume l'Irlanda verrà comunque sostenuta dalle autorità centrali euro...oppure forse è il caso di switchare da qualche altra parte?....domand da un milione di euro..ma ogni suggerimento è ben gradito.

Se l'Irlanda non vuole finire come l'Islanda dovrà Onorare i suoi Debiti.Boi è la Migliore Banca Irlandese,l'unica non statalizzata .Anche la Vicinanza con Londra dovrebbe avere il suo Peso,certo tutto è possibile
 

riccio43

lupo si lupo no
Vi piace questa Barclays al 2020? Presa a 75% darebbe un rendimento
alla call 2020 circa il 9% dopo richiameranno secondo Basel 3

Non mi sembra abbiamo mai parlato ultimamente di Barclays paga le cedole immagino sul foglio di Negus mi pare di si

Qualcuno ha qualche notizia? non mi sembra male l'avevo trovata su una degli ultimi report sulle perpetual dopo Basel 3
l'ho vista anch'io nella ricerca di un po' di qualita' ha un post call 3 + 070
piu' cara ma piu' corta c'e' la bark 336
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto