Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
a proposito di austriache
da segnalare il prezzo delle oevag 288 che si mantengono a 30 a differenza delle tf (tagliate del 70%) che scambiano a 19/19,5
una fonte che in passato si e'dimostrata attendibile dice che oevag starebbe trattando con gli istituzionali il prezzo di una tender sulle t1
si parla di 50% per la 288 e 15% per la 643
 

nochicco

Forumer attivo
domanda

forse stupida ma preferisco chiedere e per questo chiedo scusa e ringrazio chi mi puo' rispondere , ho in scadenza BPCE 558 cedola 9,25 22 /4 se non paga la cedola lo si sa alla scadenza ???' oppure ???? :bow::bow::bow:
 

maxolone

Forumer storico
mmm interesting...

a proposito di austriache
da segnalare il prezzo delle oevag 288 che si mantengono a 30 a differenza delle tf (tagliate del 70%) che scambiano a 19/19,5
una fonte che in passato si e'dimostrata attendibile dice che oevag starebbe trattando con gli istituzionali il prezzo di una tender sulle t1
si parla di 50% per la 288 e 15% per la 643
 

maxolone

Forumer storico
in un paese normale tutta la famiglia sarebbe giá in carcere...povera Italia...
quando vedo queste cose qui penso che non ce la faremo e siamo destinati a morire di una morte lenta ma certa...

comunque non ci siamo lontano...i pm sono riusciti a scoperchiare il pentolone con un semplice avviso di garanzia per agiotaggio...e ora il pentolone é aperto...ne vederemo delle belle...secondo me faranno la fine dei Tanzi..

possono esaudire l'ultima richiesta di un povero vecchio..lasciargli i SUOI terreni:-o
L'ultima richiesta dell'Ingegnere: «Lasciatemi i terreni» - Il Sole 24 ORE
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
preso lotto di generali in sterline XS0257010206 a 57.5


e preso anche cip di argentina xs0501195134 pagato 55.74 hanno coefficente 1.3227 quindi più o meno equivale a un prezzo di 73.73



p.s nel mentre in un bel piatto da pizza, mi sto mangiando un bel rombo con patate (belle cose...)
 
Ultima modifica:

tdf

Forumer attivo
bpce558 paga la cedola, la banca è molto solida e sono anch'io possessore della 558, ha sempre pagato vai tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto