Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
Alpha 3M2 - venduta oggi a 38.50 con Sella.
Il problema per l'OPA è che chiedono minimo 50K e la qualifica di investirore professionale. Così mi dissero in Sella

Idem, ieri mi hanno detto che c'era denaro a 39...inserito a 38, ineseguito.
Oggi passato a 37, eseguito a 38,50. Pazienza per la perdita, mitigata dalle buone cedole.

Inoltre comprato:
Natixis 287 3,75 a 47,5
Bpce 558 9,25 a 80,75
Bnp 319 4,875 a 62.

Adesso aspetto rimborso delle cl 189, che mi pare siano state callate un mesetto fa.
 

maxolone

Forumer storico
Fabri questa é una gran notizia...
riusciamo a fare una lista delle LT2 callate nell'ultimo anno...

qualcuno puó aiutare ? per capire chi richiama e chi non...se non ricordo male Santander non richiama...chi altri...

pls help...vorrei fare un file con tutte queste infos...

grazieee

soc gen ha callato una lt2 XS0303483621
 

fabriziof

Forumer storico
Fabri questa é una gran notizia...
riusciamo a fare una lista delle LT2 callate nell'ultimo anno...

qualcuno puó aiutare ? per capire chi richiama e chi non...se non ricordo male Santander non richiama...chi altri...

pls help...vorrei fare un file con tutte queste infos...

grazieee

la call non è giunta inattesa vedi grafico

  1. STE GENERALE 07/17FLR MTN (WKN A0NW1F, ISIN ...

    adesso aspettiamo che ingrani la marcia unicredit 2017.mi associo alla tua richiesta. bbva ha richiamato una ut2 XS0300999744
 
Ultima modifica:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Claudio Borghi scrisse tempo fa che Monti dovrebbe (avrebbe potuto:-? o potrebbe ancora:-? mi chiedo ora) puntare i piedi e dichiarare subito o BCE prestatore di ultima istanza o faccio saltare il banco (l'Euro).
Ho l'impressione che l'estrema ratio stia diventando l'unica disponibile.....

A proposito, Claudio, dove sei?

Sempre qui... Stamattina ero a farmi grasse risate ospite di Agorà e pure le mie idee non cambiano

Ora l’uscita dall’euro non è una bestemmia - Economia - ilGiornale.it

L'unica modifica che vedo è negli altri: ad agosto a queste idee si rideva, adesso molto meno... :rolleyes:
 

discipline

Forumer storico
Sentiti poco fa, la richiesta è in gestione..
Dopo la tirata d'orecchie telefonica, devono essersi decisi per lo straordinario nel pre-festivo.. ore 22.30:

...
ti ricordiamo che è in corso un operazione sul titolo ALPHA GROUP JERSEY LTD 05-49 VARIAB per maggiori informazioni e per partecipare all'operazione consulta la sezione "Operazioni sul capitale" all'interno dell'home page dell'area privata del sito http://www.iwbank.it

Per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo a Tua disposizione al numero
verde 800-991188.

Cordiali Saluti.

Customer Care
IWBank S.p.A.


Per inciso, in modo che si possa far notare a qualche altro Istituto, meno corretto in questa occasione:
"Possono partecipare all’offerta:
- coloro i quali rientrano nella lista degli “investitori qualificati” (come definiti all’art. 100,
paragrafo 1, lettera a) del DL. No. 58 del 24 febbraio, 1998 e successive modifiche; e
all’art. 34-ter, paragrafo 1, lettera b) del regolamento CONSOB No. 11971 del 14
maggio, 1999, e successive modifiche) con un nominale pari a 1000 e multipli di 1.000;"
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Dopo la tirata d'orecchie telefonica, devono essersi decisi per lo straordinario nel pre-festivo.. ore 22.30:

...
ti ricordiamo che è in corso un operazione sul titolo ALPHA GROUP JERSEY LTD 05-49 VARIAB per maggiori informazioni e per partecipare all'operazione consulta la sezione "Operazioni sul capitale" all'interno dell'home page dell'area privata del sito http://www.iwbank.it

Per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo a Tua disposizione al numero
verde 800-991188.

Cordiali Saluti.

Customer Care
IWBank S.p.A.


Per inciso, in modo che si possa far notare a qualche altro Istituto, meno corretto in questa occasione:
"Possono partecipare all’offerta:
- coloro i quali rientrano nella lista degli “investitori qualificati” (come definiti all’art. 100,
paragrafo 1, lettera a) del DL. No. 58 del 24 febbraio, 1998 e successive modifiche; e
all’art. 34-ter, paragrafo 1, lettera b) del regolamento CONSOB No. 11971 del 14
maggio, 1999, e successive modifiche) con un nominale pari a 1000 e multipli di 1.000;"

Ho scritto alla mia banca per partecipare allo scambio e mi hanno risposto che ancora non ne sanno nulla e che appena hanno notizie me lo comunicano, :-?:-?:-?:-? .......come faccio a dargli la sveglia?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

Sempre qui... Stamattina ero a farmi grasse risate ospite di Agorà e pure le mie idee non cambiano

Ora l’uscita dall’euro non è una bestemmia - Economia - ilGiornale.it

L'unica modifica che vedo è negli altri: ad agosto a queste idee si rideva, adesso molto meno... :rolleyes:




Occhio all'unica e vera Destra (quella Storica ebbe un breve momento di gloria e quella immaginata da Urbani-Martino a inizio anni '90 è rimasta su un foglio d'appunti di Fisichella ) che in Italia avrà successo:


1)http://www.investireoggi.it/news/beppe-grillo-contro-la-guardia-di-finanza-porta-odio-sociale/ (dove Beppe Grillo afferma che i controlli della Guardia di Finanza non portano a nulla di buono se non instillare l'odio sociale)


2) http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/136835/
dove Beppe Grillo propone di uscire dall'Euro (ovvio) e non pagare in tutto o in parte il debito pubblico
(occhio che indirettamente parla del Lombardy in $ )



Mi permetto , rispetto al suadente (come sempre) articolo del Prof. Borghi , di far notare che manca un nesso eziologico tra uscita dall'Euro e crescita dell'Italia.

Perchè l'Italia non cresce ? Per colpa di quella cattivona della Merkel ? O perchè, invece, ciascuno in Italia bada a che nessuno calpesti in minima parte la propria rendita di posizione ? Sono gli euroburocrati che impediscono di sopprimere gli enti inutili ? Di dismettere l'enorme patrimonio immobiliare statale ?
Potrei andare avanti con un'altra decina di domande retoriche (fino ad arrivare al diamante "smarrito"), ma il succo è questo .

Si fossero iniziate a fare certe cose , avrei potuto acconsentire alle LEGITTIME critiche verso la "Merkel" (anch'io concordo, da sempre, che certe politiche fiscali ammazzano il malato), ma temo che il 90% di quelli che sventolano la bandiera antieuropeista lo facciano solo per togliersi un possibile controllore .
E parafrasando l'unico della famiglia Guzzanti (insieme al padre) che mi fa ridere : "tornare a fare un po' come c***o ci pare"
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Occhio all'unica e vera Destra (quella Storica ebbe un breve momento di gloria e quella immaginata da Urbani-Martino a inizio anni '90 è rimasta su un foglio d'appunti di Fisichella ) che in Italia avrà successo:


1)Beppe Grillo contro la Guardia di finanza: porta odio sociale - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it (dove afferma che i controlli della Guardia di Finanza non portano a nulla di buono se non instillare l'odio sociale)


2) Grillo show in tv "Uscire dall'euro e addio al debito"-VIDEO- LASTAMPA.it
dove propone di uscire dall'Euro (ovvio) e non pagare in tutto o in parte il debito pubblico
(occhio che indirettamente parla del Lombardy in $ )

chissà cosa vorrà dire "col minor danno possibile...":-?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
chissà cosa vorrà dire "col minor danno possibile...":-?

Me lo ha spiegato il vice- responsabile (si sente quasi onorevole, non vorrei stesse già cercando casa a Roma-ladrona) di Grillo nella mia città:

garantire il pagamento solo alla persone fisiche e massimo fino a 25.000 Euro .

Visto che propugnano anche la volontaria uscita dall'Euro,immagino che saranno rifondati in NLI (Nuova Lira Italiana)



(sono parole sue, non impegnano il Movimento 5 Stelle)


Sono salvo, non avendo TDS denominati in Euro in ptf...
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Me lo ha spiegato il vice- responsabile (si sente quasi onorevole, non vorrei stesse già cercando casa a Roma-ladrona) di Grillo nella mia città:

garantire il pagamento solo alla persone fisiche e massimo fino a 25.000 Euro .

Visto che propugnano anche la volontaria uscita dall'Euro,immagino che saranno rifondati in NLI (Nuova Lira Italiana)
(sono parole sue, non impegnano il Movimento 5 Stelle)
Sono salvo, non avendo TDS denominati in Euro in ptf...


diosanto...
eh si che per tante altre cose il Movimento 5 stelle ha delle buone proposte..
e tante mi sento di condiverle (non tutte, alcune son troppo radicali...ma c'è un disperato bisogno di vedere persone vere e nuove)

diciamo che il buon Grillo ha un gran bisogno di un ministro dell'economia che provenga da questo forum! :lol::lol::lol:

c'è bisogno di ALTRAPOLITICA, non di ANTIPOLITICA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto