Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
piuttosto ,stai già pensando al doveroso regalino da fare a chi ti ha fatto venire in mente bancamarche?io aspetto;)


...e' vero
Quando hai gettato la spugna a 37 ...e poi il Migliore che mi stuzzicava scrivendomi ti piace giocare facile sulla senior bdm in scad ad ott.2013...ho capito che la vera partita pazza andava giocata sui sub...in crollo verticale...

...tocca trovarci aRoma e dintorni o aspwttare i festeggiamenti per i bancamarchisti...;)

Proposta :
Perche' non fare tutto uno meeting perpetualisti piu' bancamarchisti zona marche ...;)
 

fabriziof

Forumer storico
...e' vero
Quando hai gettato la spugna a 37 ...e poi il Migliore che mi stuzzicava scrivendomi ti piace giocare facile sulla senior bdm in scad ad ott.2013...ho capito che la vera partita pazza andava giocata sui sub...in crollo verticale...

...tocca trovarci aRoma e dintorni o aspwttare i festeggiamenti per i bancamarchisti...;)

Proposta :
Perche' non fare tutto uno meeting perpetualisti piu' bancamarchisti zona marche ...;)
già ,ti sei fatto pure il senior... bancamarche ti dovrebbe pagare per la pubblicità che gli stai facendo:D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
già ,ti sei fatto pure il senior... bancamarche ti dovrebbe pagare per la pubblicità che gli stai facendo:D

...forse entro aprile mi han detto ieri...ero in wellness a fare quattro chiacchiere con "amici" ;)

...sempre ieri in Wellness ...


tra una chiacchiera e l'altra mi volevano convincere di uno switch ...con una Tier 1 di Veneto Banca ...forse perchè non si fidano di BdM io gli ho detto che sono convintissimo di BdM ...

comunque per chi volesse approfondire non ho trovato molte info al riguardo e per ora rischio tutto su BdM ...

se a qualcuno interessa ...Tier 1 Veneto Banca Paga cedola regolarmente call 2017 prezzo 76 circa

emissione da 200 milioni ...di più non sò cedola variabile mi sembra ...

logicamente OTC ;)

XS0337685324
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
...sempre ieri in Wellness ...


tra una chiacchiera e l'altra mi volevano convincere di uno switch ...con una Tier 1 di Veneto Banca ...forse perchè non si fidano di BdM io gli ho detto che sono convintissimo di BdM ...

comunque per chi volesse approfondire non ho trovato molte info al riguardo e per ora rischio tutto su BdM ...

se a qualcuno interessa ...Tier 1 Veneto Banca Paga cedola regolarmente call 2017 prezzo 76 circa

emissione da 200 milioni ...di più non sò cedola variabile mi sembra ...

logicamente OTC ;)

XS0337685324

Ne parlammo un paio d'anni fa il sottoscritto ed altro forumer.
Ai tempi era completamente illiquida, viaggiava sui 40.
 
Ultima modifica:

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
BdM wellness

...sempre ieri in Wellness ...


tra una chiacchiera e l'altra mi volevano convincere di uno switch ...con una Tier 1 di Veneto Banca ...forse perchè non si fidano di BdM io gli ho detto che sono convintissimo di BdM ...

comunque per chi volesse approfondire non ho trovato molte info al riguardo e per ora rischio tutto su BdM ...

se a qualcuno interessa ...Tier 1 Veneto Banca Paga cedola regolarmente call 2017 prezzo 76 circa

emissione da 200 milioni ...di più non sò cedola variabile mi sembra ...

logicamente OTC ;)

XS0337685324

Ne parlammo un paio d'anni fa il sottoscritto ed altro forumer.
Ai tempi era completamente illiquida, viaggiava sui 40.

Non ci posso credere!!!!!!:down::down:
anche dentro un centro benessere parlare di BdM!!!
Ma non ti hanno cacciato?
 

Users who are viewing this thread

Alto