Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Magician

Forumer attivo
Non è esattamente così,il premio é una carta con cui puoi fare acquisti presso gli esercizi convenzionati(quali?)

Hai ragione dettagliata maggiormente la mia precedente risposta.

Dal regolamento si legge:
""Il premio sarà erogato sotto forma di buono di acquisto elettronico (voucher) di EurotargetS.r.l. (di seguito Organizzatrice) utilizzabile solo per redimere beni e servizi presso le catene di esercenti convenzionati""

Purtroppo non ho maggiori elementi, se nelle pieghe del regolamento, che non ho letto interamente non essendo interessato, non ci sono dei rinvii a queste convenzioni o altre pagine di DB.
 

steff

Forumer storico
Ci sono riuscito !!!
Dopo giorni di lavoro sono riuscito a convincere Bloomberg a trattare la BPM 9% con rateo...vediamo come reagiscono i MM....


14:36:09 BLOOMBERG HELP DESK : Max, it will be reflected on our system within 5 min. Thank you for your patience.
14:42:48 MAX PERO : ok let me wait with u pls
14:57:29 BLOOMBERG HELP DESK : Max, it is now updated, please refer to EH4256135 Corp FLDS PX_DIRTY_CLEAN <GO>. Our apologies once again for the delay.

Ciao Max,
potresti postare il testo della richiesta inviata a Bloomberg, cosi' che anche noi che l'abbiamo su Luxemburg la si possa inviare, sperando che questi siano lesti ad aggiornare la quotazione che matura rateo.
Grazie .
 

TheLondoner

Forumer storico
Ciao Max,
potresti postare il testo della richiesta inviata a Bloomberg, cosi' che anche noi che l'abbiamo su Luxemburg la si possa inviare, sperando che questi siano lesti ad aggiornare la quotazione che matura rateo.
Grazie .

imho, si fa prima a scrivere una mail a quelli del lux, chiedendo di adeguarsi a quanto espone bloomberg.
 

Topgun1976

Guest
Ciao Max,
potresti postare il testo della richiesta inviata a Bloomberg, cosi' che anche noi che l'abbiamo su Luxemburg la si possa inviare, sperando che questi siano lesti ad aggiornare la quotazione che matura rateo.
Grazie .

imho, si fa prima a scrivere una mail a quelli del lux, chiedendo di adeguarsi a quanto espone bloomberg.

Su questo argomento io posso inviare l'email visto che conosco abbastanza quelli del Lux,avendone inviate parecchie.

Però mi servirebbe la schermata Blg dove si vede il rateo in Maturazione,se qlc ce l'ha lo posti.

Questo Blg ce lo potremmo fare pure Noi del Forum visto i soldini che ci siamo fatti...:D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Questa?

Questa XS0456513711 10,25% USD?

Bisognerebbe tentare di capire se ha clausola make whole.
A pagina 1 non c´e´ tra i prospetti.

Qualcuno lo sa o puo´ per cortesia postare il prospetto? Anche in tedesco va bene.

Grazie


Fuerstenberg 10,5% in rialzo ,su bondboard opinano che non verrà callata nel 2015
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Su questo argomento io posso inviare l'email visto che conosco abbastanza quelli del Lux,avendone inviate parecchie.

Però mi servirebbe la schermata Blg dove si vede il rateo in Maturazione,se qlc ce l'ha lo posti.

Questo Blg ce lo potremmo fare pure Noi del Forum visto i soldini che ci siamo fatti...:D


...perche' non pensiamo in grande e creiamo a quote un nostro fondo ...a leva ...una societa' ...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto