Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Rothshild

Per essere precisi paga TEC10+ 0,35. IL TEC10 e' legato agli OAT francesi.

Questa e' una delle poche IRS su cui vale la pena scommettere. Essendo una investment bank speriamo che si comporti (sulla call) in modo commisurato al suo blasone. Vedremo.

Grazie della correzione e dei commenti, Cat :up:
 

cumulate

Forumer storico
La 908 acquistata a 84 è ottima. Per me delle T1 in £ rimane la migliore.

A mio avviso hai fatto uno switch molto sensato!!:up:

La 020 perchè l'hai switchata?!?

Guardando i prezzi postati direi che ha venduto la 506 (YTC 7,8 %) per comprare la 020 (YTC 8,4%) e non il contrario. :)

per Intesa ho invertito gli ISIN

il motivo dello switch è per il maggiore YTC (Intesa) e per non rischiare la mancata call di Generali tra 3 anni e contemporaneamente "fissare" lo YTC attuale dell'emittente per altri 5, visto che il flusso cedolare resterà pressoché invariato
:)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Royal Bank of Scotland Group plc : RBSG plc priced $1bn 10 yr Tier 2 security
06/04/2013| 06:42am US/EasternRecommend:
0
4 June 2013

The Royal Bank of Scotland Group plc ("RBSG") completed the pricing of its 10-year, USD 1,000,000,000 aggregate principal amount of 6.100% Subordinated Tier 2 Notes due 10 June 2023.

The proceeds to RBSG (before expenses and underwriting discounts) of approximately USD 994,090,000 will be used in part to fund the purchase by The Royal Bank of Scotland N.V. of a certain aggregate amount of subordinated debt securities pursuant to a concurrent cash tender offer. The remaining net proceeds will be used for general corporate purposes.

The offering is scheduled to close on 10 June 2013 subject to the satisfaction of customary conditions.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Una vecchia conoscenza, la Rothschild XS0197703118, si compra a 60 (paga IRS10+0,85 ed ha prima call Agosto 2014).

Grazie della correzione e dei commenti, Cat :up:

Se trovi un email a cui mandare richieste alla Rothschild dimmelo. Sul loro sito non ho trovato uno nulla. Non mi sembra che abbiano una sezione per investor relation. Incredibile per una societa' del genere. Hanno tre bond in circolazione ma potrebbero avere almeno un contatto per i pochi intimi che investono nelle loro emissioni.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto