Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

Se fosse vero che il TBond si è apprezzato perchè , visti i numeri della disoccupazione , il mercato non si aspetta un rapido innalzamento dei tassi , lo SP500 avrebbe dovuto muoversi coerentemente (l'opposto del 19 marzo sera), invece ha preso una batosta niente male.

Posta robba buona la prossima volta. :)

Leggendo i reps che mi sono capitati, tutti concordano sul fatto che i dati sui NFP sono stati buoni, ma non tali da breakkare ; molti erano in forte short aspettando un super dato (parlavano di 275k) : hanno così chiuso le posizioni.
Chissà se è vero.

Il movimento dello SP500 mi è incomprensibile (un caro amico direbbe sell the news...:))
 
Ultima modifica:

nochicco

Forumer attivo
ti ringrazio

Guarda , io in generale credo che le post call basse siano pericolose ( cerco di evitarle ) e penso che difficilmente verranno richiamate . Anche se man mano perderanno la loro imputabilità a CT1 .
Poi chiaramente dipenderà dalla situazione al momento ; B. P. non è certo una delle più unfriendly .
Nonostante questo , ho in ptf anch'io la 290 che tra un anno , anno e mezzo mi son segnato di scaricare .
In proposito c'è stata pochi giorni fa una dichiarazione di Intesa che diceva che per il momento di callare T1 non se ne parla : se non lo fa lei ....ma non ho nemmeno controllato se Intesa ha in giro T1 post call .
Ne ho una in ptf , e se me la richiamano mi scoccia assai .
hai le mie stesse paure infatti volevo portare a case gain che ho fatto in Mps lt2 ed entrare in queste per un anno e mezzo ....ma quanto sara' la quotazione ??? oggi sui 96 piu' rateo ....rischioso :mumble::mumble:
 
Se fosse vero che il TBond si è apprezzato perchè , visti i numeri della disoccupazione , il mercato non si aspetta un rapido innalzamento dei tassi , lo SP500 avrebbe dovuto muoversi coerentemente (l'opposto del 19 marzo sera), invece ha preso una batosta niente male.

Posta robba buona la prossima volta. :)

Leggendo i reps che mi sono capitati, tutti concordano sul fatto che i dati sui NFP sono stati buoni, ma non tali da breakkare ; molti erano in forte short aspettando un super dato (parlavano di 275k) : hanno così chiuso le posizioni.
Chissà se è vero.

Il movimento dello SP500 mi è incomprensibile (un caro amico direbbe sell the news...:))

han dovuto vendere per eccesso di gain, succede ....
 

camaleonte

Forumer storico
Se fosse vero che il TBond si è apprezzato perchè , visti i numeri della disoccupazione , il mercato non si aspetta un rapido innalzamento dei tassi , lo SP500 avrebbe dovuto muoversi coerentemente (l'opposto del 19 marzo sera), invece ha preso una batosta niente male.

Posta robba buona la prossima volta. :)

Leggendo i reps che mi sono capitati, tutti concordano sul fatto che i dati sui NFP sono stati buoni, ma non tali da breakkare ; molti erano in forte short aspettando un super dato (parlavano di 275k) : hanno così chiuso le posizioni.
Chissà se è vero.

Il movimento dello SP500 mi è incomprensibile (un caro amico direbbe sell the news...:))


Secondo la mia modesta opinione, la caduta della borsa americana è stata causata dal un $ che sta mostrando i muscoli non tanto per meriti propri, quanto dalla prospettiva di un QE europeo ( 1000 Mld ? ) tendente a fare indebolire l'€. Come è noto una valuta più forte va a discapito delle esportazioni e, il - 2,6% del Nasdaq, quindi dei tecnologici, che sono forti esportatori, ne è un esempio.
 

Users who are viewing this thread

Alto