Ucraina, (no fakes e novax)

Colloqui segreti a Ginevra per un “accordo di pace”

Colloqui per una soluzione della guerra in Ucraina si stanno tenendo a Ginevra “nella massima discrezione”, ma al momento non ai più alti livelli. Lo ha detto il ministro degli Esteri svizzero Ignazio Cassis in un’intervista ai media del gruppo Ch Media, ripresa da Ats. “Un giorno questa guerra finirà attraverso un negoziato. Costruire la pace è un affare complicato che necessita molta diplomazia”, ha aggiunto. La Svizzera fa “tutto il possibile” all’Onu, assicura. “Ma siccome la Russia ha diritto di veto, è quasi impossibile fare qualcosa”. Per questo, conclude una soluzione imminente è molto difficile “a meno di un miracolo”.

Io capisco che persone il cui cervello è stato spappolato da decenni di comunismo e di vodka possano credere alla propaganda.

Ma non mi stupirebbe se anche i figli di Putin italiani credessero che uno Stato che sta fronteggiando un attacco militare decidesse che è il momento di distogliere le proprie forze dalla difesa e dedicarsi all'attacco di un altro Stato.

Screenshot_20230224_085127_Twitter.jpg

Screenshot_20230224_085149_Twitter.jpg

e ha fatto bene!!! non l'ha fatto prima come fanno in Russia, ma l'ha fatto dopo un mese che è stato attaccato dai russi e ha messo alla porta partiti filorussi....e siccome sono in guerra gli è andata bene perchè in guerra se stai col nemico ti passano alle armi per tradimento...

siete proprio dei leoni da tastiera, quelli che poi quando trovi davanti qualcuno di reale che ti può dare due sberle sul muso fate i conigli....come diceva mio padre che la guerra l'ha provata davvero....la guerra vi ci vorrebbe....vivere in russia vi ci vorrebbe....

Ultima modifica:
e ha fatto bene!!! non l'ha fatto prima come fanno in Russia, ma l'ha fatto dopo un mese che è stato attaccato dai russi e ha messo alla porta partiti filorussi....e siccome sono in guerra gli è andata bene perchè in guerra se stai col nemico ti passano alle armi per tradimento...

siete proprio dei leoni da tastiera, quelli che poi quando trovi davanti qualcuno di reale che ti può dare due sberle sul muso fate i conigli....come diceva mio padre che la guerra l'ha provata davvero....la guerra vi ci vorrebbe....vivere in russia vi ci vorrebbe....

cosi scrisse quello che è corso a spararsi nel muscoletto 3 sieri sperimentali...
Voglio proprio leggere le fregnacce che t'inventerai quando anche qui soffieranno venti di guerra.

Manco ti rendi conto delle cazzate che scrivi.
Fai il gradasso perché pensi che tanto la guerra è lontana e a parole (vuote) pensi di mandarci chi vuoi.
Sarà la guerra a venire da te, dormi tranquillo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto