Ucraino per principianti (1 Viewer)

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Ma se bro viene da brother
Bra? Da dove ciccia fuori?
Dovrebbe essere sis da sister

Mi pare il femminile italiano di bro

Bro cià senso in inglese, soecialmente dove lo parlano omettento metà parole. Ma bra non ha senso in inglese
aha aha aha ed invece ha molto piu' senso di quanto tu non creda ;)
devi ripassare il tuo inglese :pollicione:
ripasso + tardi devo andare a prendere una persona alla stazione
c u :accordo:
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Io non l'ho mai sentito dire per indicare una ragazza...poi...boh...
Ti ho fregato fra’ :pollicione:

“Bra” è un neologismo che ho sfornato un’ora fa quando ho letto il post di ceccotti :grinangel:

In inglese cmq significa reggiseno, quindi giustissimamente le sorelle potrebbero anche salutarsi con un “hi bra”:ciapet:

Forse potrei farlo brevettare aha aha aha:clapclap: , tu invece una ripassatina all'intimo femminile in inglese:piazzista:

Все гаразд?
ora ci dedichiamo alla visita familiare appena arrivata, graditissima. :up:
ciao a323 buona serata
 

a323109

Trafficante
Ti ho fregato fra’ :pollicione:

“Bra” è un neologismo che ho sfornato un’ora fa quando ho letto il post di ceccotti :grinangel:

In inglese cmq significa reggiseno, quindi giustissimamente le sorelle potrebbero anche salutarsi con un “hi bra”:ciapet:

Forse potrei farlo brevettare aha aha aha:clapclap: , tu invece una ripassatina all'intimo femminile in inglese:piazzista:

Все гаразд?
ora ci dedichiamo alla visita familiare appena arrivata, graditissima. :up:
ciao a323 buona serata
Ma che ripasso. Bra non lo che vuol dire e non l'ho mai sentito. In caso dicono boobs per dire tette. Ma pensi che chiamino una ragazza " reggiseno"?

Ti sei inventato una parola e ti ho sgamato.

Anche se per puro culo un significato lo aveva. Ma reggiseno non vuol dire ragazza, neamche se vuoi. Neanche come terzo o quarto signoficato
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Ma che ripasso. Bra non lo che vuol dire e non l'ho mai sentito. In caso dicono boobs per dire tette. Ma pensi che chiamino una ragazza " reggiseno"?

Ti sei inventato una parola e ti ho sgamato.

Anche se per puro culo un significato lo aveva. Ma reggiseno non vuol dire ragazza, neamche se vuoi. Neanche come terzo o quarto signoficato
Dai a3, ma non vedi che mi sono preso per il c.ulo da solo con il “neologismo” e il “brevetto” sul “hi bra” :rotfl:

Ah boccaloneeeeeeeeeee :lol::DD:

p.s. cmq dai ti ritrovi con un nuovo sostantivo nel tuo vocabolario inglese, puro c.ulo un kezz! :d:Aha aha ciao bra :banana:
p.p.s. si va a fare un bel "brunch" siamo affamati, adiòs e buona domenica:accordo:
 

mvdvec

Aquila della notte
Ma che ripasso. Bra non lo che vuol dire e non l'ho mai sentito. In caso dicono boobs per dire tette. Ma pensi che chiamino una ragazza " reggiseno"?

Ti sei inventato una parola e ti ho sgamato.

Anche se per puro culo un significato lo aveva. Ma reggiseno non vuol dire ragazza, neamche se vuoi. Neanche come terzo o quarto signoficato

c'e' da un secolo, wonder bra ;)
 

a323109

Trafficante
Dai a3, ma non vedi che mi sono preso per il c.ulo da solo con il “neologismo” e il “brevetto” sul “hi bra” :rotfl:

Ah boccaloneeeeeeeeeee :lol::DD:

p.s. cmq dai ti ritrovi con un nuovo sostantivo nel tuo vocabolario inglese, puro c.ulo un kezz! :d:Aha aha ciao bra :banana:
p.p.s. si va a fare un bel "brunch" siamo affamati, adiòs e buona domenica:accordo:
Io ho gia mangiato
IMG_20231001_120314_152.jpg
IMG_20231001_121951_408.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto