score and Jones ricercatore di cazzari 15 Marzo 2021 #1 AMC +20%. E adesso tornate a tradare 100 Saipem in leva.
Graham tersa repubblica? 15 Marzo 2021 #4 venerdì ho giusto preso 5000 Terna per mediare, cosa mi dite voi guri? io le avrei già vendute a mezzodì ma senza il vostro avallo...
venerdì ho giusto preso 5000 Terna per mediare, cosa mi dite voi guri? io le avrei già vendute a mezzodì ma senza il vostro avallo...
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #5 Stic@zzi ha scritto: dai che hai abbassato le minus Clicca per allargare... io ho solo plus, e posto solo i ghein. regola n. 1
Stic@zzi ha scritto: dai che hai abbassato le minus Clicca per allargare... io ho solo plus, e posto solo i ghein. regola n. 1
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Marzo 2021 #6 Graham ha scritto: venerdì ho giusto preso 5000 Terna per mediare, cosa mi dite voi guri? io le avrei già vendute a mezzodì ma senza il vostro avallo... Clicca per allargare... Mi spiace non trado aziende di secondo piano.
Graham ha scritto: venerdì ho giusto preso 5000 Terna per mediare, cosa mi dite voi guri? io le avrei già vendute a mezzodì ma senza il vostro avallo... Clicca per allargare... Mi spiace non trado aziende di secondo piano.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #7 score and Jones ha scritto: Mi spiace non trado aziende di secondo piano. Clicca per allargare... ancora con questo mercatucolo domestico
score and Jones ha scritto: Mi spiace non trado aziende di secondo piano. Clicca per allargare... ancora con questo mercatucolo domestico
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2021 #8 Graham ha scritto: venerdì ho giusto preso 5000 Terna per mediare, cosa mi dite voi guri? io le avrei già vendute a mezzodì ma senza il vostro avallo... Clicca per allargare... Avrei venduto questa mattina a 6,364
Graham ha scritto: venerdì ho giusto preso 5000 Terna per mediare, cosa mi dite voi guri? io le avrei già vendute a mezzodì ma senza il vostro avallo... Clicca per allargare... Avrei venduto questa mattina a 6,364
Graham tersa repubblica? 15 Marzo 2021 #9 biavo001 ha scritto: Avrei venduto questa mattina a 6,364 Clicca per allargare... enfatti ciavevo già il dito sul grilletto, ma ho deciso di fottermene e lasciarle lì
biavo001 ha scritto: Avrei venduto questa mattina a 6,364 Clicca per allargare... enfatti ciavevo già il dito sul grilletto, ma ho deciso di fottermene e lasciarle lì
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2021 #10 Graham ha scritto: enfatti ciavevo già il dito sul grilletto, ma ho deciso di fottermene e lasciarle lì Clicca per allargare... Con Terna non sbagli
Graham ha scritto: enfatti ciavevo già il dito sul grilletto, ma ho deciso di fottermene e lasciarle lì Clicca per allargare... Con Terna non sbagli