UGF banca formula RendiPiù CC

Sono già un correntista UGF (causa mutuo più vantaggioso della mia città), e, dovendo cambiare profilo al mio cc ho visto questo. C'è compresa una polizza con rendimento minimo garantito dell' 1,75% lordo. A parte il rendimento baso, ma la cosa interessante è il cc che è completamente gratuito, con bancomat, operazioni illimitate, internet banking, e la cifra investita non è vincolata.
UGF Banca

Esperti, cosa ne pensate? Qualcuno lo ha?
grazie,
Andrea :ciao:

** Canone mensile zero in presenza di polizza con premio superiore a €10.

Il fatto di dover avere una polizza mi piace poco...
...molto poco !!!

** Canone mensile zero in presenza di polizza con premio superiore a €10.

Il fatto di dover avere una polizza mi piace poco...
...molto poco !!!

sono d'accordo con un delta di rendimento di 1% -1,5% tra un tds è la polizza e come se hai un conto a costo fisso di 150 eur meglio conto arancio/a:D

sono d'accordo con un delta di rendimento di 1% -1,5% tra un tds è la polizza e come se hai un conto a costo fisso di 150 eur meglio conto arancio/a:D
PALESE CONFLITTO D'INTERESSI :-o:lol::lol:

a parte gli scherzi mi pare d'aver capito che con ugf ha un mutuo molto vantaggioso, e il c/c l'hanno obbligato ad aprirlo ... evidentemente il vantaggio compensa i costi :rolleyes: ... anche se con Unipol è più facile che siano i costi ad annullare il vantaggio iniziale :eek::eek:
------------------------------------------------
... io ho CCA e sono pienamente soddisfatto :cool: ma la scelta del c/c è anche una scelta dell'anima :grinangel::eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto