Ultimi giorni per aderire alla Convenzione TOL :-) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mancano 3 giorni alla presentazione del TOL ed alla fine di questa prima fase.

Mi rendo conto che la modalità è stata alquanto originale. Abbiate pazienza e siate comprensivi. Si è voluto dare a questa iniziativa la forma di un evento mediatico che culminasse nella presentazione ufficiale del nostro partner.

Con questo topic vorrei invitarvi a dare la vostra adesione entro questo lunedì.
Se sapremo infatti dimostrare, in questa prima fase, un certo interesse e soprattutto una certa forza questo si rifletterà in una nostra capacità di "contrattare ulteriormente" condizioni e servizi migliori (sono in trattativa anche servizi utili al sito, come un servizio di News molto piu completo e le quotazioni intraday rit. 20 min).

L'adesione tra l'altro non costa niente ed inoltre non è assolutamente impegnativa.
Infine, per fugare alcuni dubbi, non dovete mettere il telefono ma solo il cellulare il che vi lascia davvero tranquilli. :)

A dopo :):):)
 

dan24

Forumer storico
Argema ha scritto:
Mancano 3 giorni alla presentazione del TOL ed alla fine di questa prima fase.

Mi rendo conto che la modalità è stata alquanto originale. Abbiate pazienza e siate comprensivi. Si è voluto dare a questa iniziativa la forma di un evento mediatico che culminasse nella presentazione ufficiale del nostro partner.

Con questo topic vorrei invitarvi a dare la vostra adesione entro questo lunedì.
Se sapremo infatti dimostrare, in questa prima fase, un certo interesse e soprattutto una certa forza questo si rifletterà in una nostra capacità di "contrattare ulteriormente" condizioni e servizi migliori (sono in trattativa anche servizi utili al sito, come un servizio di News molto piu completo e le quotazioni intraday rit. 20 min).

L'adesione tra l'altro non costa niente ed inoltre non è assolutamente impegnativa.
Infine, per fugare alcuni dubbi, non dovete mettere il telefono ma solo il cellulare il che vi lascia davvero tranquilli. :)

A dopo :):):)

ci sono da una settimana...ma ho dato il cellulare di lupen è uguale? :lol: :lol:

ciao argema ottimo lavoro speriamo sia una bella sorpresa
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
addirittura 11 mercati asiatici :eek: se c'è il mitico Bombay Index alias Mumbai Sensex30 aderirà tutto il post del Bund compatto :D
 
Sai in queste cose ho una mentalità araba:

dare soldi vedere cammello

se è valido il servizio, la" forza contrattuale" può incrementarsi anche dopo.

In bocca al lupo :)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Ho aderito anch'io,mica bisogna firmare il contratto :p
E' tanto tempo che si parlava di questa iniziativa,ora che Argema si è dato una mossa........PARTECIPATE NUMEROSI :)
Ciao.


P.s.
Un saluto particolare ad Aikon,vecchio drago dei Forum di un tempo che fu :)
 
Il Piadinaro ha scritto:
Ho aderito anch'io,mica bisogna firmare il contratto :p
E' tanto tempo che si parlava di questa iniziativa,ora che Argema si è dato una mossa........PARTECIPATE NUMEROSI :)
Ciao.


P.s.
Un saluto particolare ad Aikon,vecchio drago dei Forum di un tempo che fu :)


E' vero non bisogna firmare contratti ..in bianco :)

mi sono iscritto anch'io..vediamo questo cammello :-D

Ciao vecchio "colladautore di materazzi" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto