mvdvec
Aquila della notte
E anche le ferie di Claire se le semo tolte dalle palle. Bon, tiram'inanz.
guarda che ancora e' in zona, ci metto un istante a passarle l'indirizzo degli alberi pizzuti
E anche le ferie di Claire se le semo tolte dalle palle. Bon, tiram'inanz.
Non vuole essere fotografata
È modesta, pudica e un po' rompiscatoleha paura che le venga sottratta l'anima, come mi hanno detto in alcune regioni del globo?
Scripta manent
sono già stati promossi gli atti necessari a metter una pezza alle mie parole dal sen fuggite
Ora tocca alla mia vacanza....E anche le ferie di Claire se le semo tolte dalle palle. Bon, tiram'inanz.
Ti ricordo che io non ho cani...eh?!Va ben per il prossimo anno, la ospito ma senza cani, figli e con una bella dose di allegria in più addosso
sono già stati promossi gli atti necessari a metter una pezza alle mie parole dal sen fuggite
Un appello accorato a Lady Black
salve Lady, sono a chiederle la cancellazione irrevocabile dei post 73 e 75 del seguente treddo https://www.investireoggi.it/forums/threads/ultimi-momenti-in-spiaggia.104920/page-8#post-1046745285 con rinnovata stima, cordiali saluti.www.investireoggi.it
tanto abbiamo scrinsciottato immediatamente. Non ti resta che prenotare per il messico
azz, che mi sono perso?tanto abbiamo scrinsciottato immediatamente. Non ti resta che prenotare per il messico