ULTiMO 3D......LA FAMIGLIA E'UNA,LA SI DIFENDE,LA SI ESALTA E LA SI RISPETTA!

io consiglio attenzione...poi scrivere per scrivere ..per carità siamo qua anche per fare 2 chiacchiere......e come sai io non sò un caxxo......però............non mi pare un bel segnale ...dare 100 miliardi e scendere 2 ore dopo.....
di fatti. meglio continuare con la mia politica del usd , chf e yen.

Il fatto è che i 100 miliardi sono solo notizia .......

esatto...!!

per di più noi dovremmo partecipare messi come siamo messi..?? :wall:

ma cos'è uno scherzo...mettiamo soldi pro-quota per salvare la spagna e poi finiamo sotto speculazione...

guarda non riapro la discussione che avete avuto su monti l'altro giorno...ma a chi caxxo siamo in mano....??

6 mesi fà lo spread era a 500....e abbiamo dovuto allungare l'età pensionabile di 6 anni.....

adesso che ci ritorna a 500 se non di più..che facciamo..? cancelliamo le pensioni e oltre i 70 veniamo messi in camere a gas....?

ah...già adesso arriva il decreto sviluppo.....si...senza un euro sul piatto...ma svegliamoci.....servono i kamikaze...

cmq per me monti era e resta un coglionme...e lo scrissi mesi addietro.......è solo un paraculo servo della ue...perbenista e moralista che ti si inlkula con educazione....

esatto...!!

per di più noi dovremmo partecipare messi come siamo messi..?? :wall:

ma cos'è uno scherzo...mettiamo soldi pro-quota per salvare la spagna e poi finiamo sotto speculazione...

guarda non riapro la discussione che avete avuto su monti l'altro giorno...ma a chi caxxo siamo in mano....??

6 mesi fà lo spread era a 500....e abbiamo dovuto allungare l'età pensionabile di 6 anni.....

adesso che ci ritorna a 500 se non di più..che facciamo..? cancelliamo le pensioni e oltre i 70 veniamo messi in camere a gas....?

ah...già adesso arriva il decreto sviluppo.....si...senza un euro sul piatto...ma svegliamoci.....servono i kamikaze...

cmq per me monti era e resta un coglionme...e lo scrissi mesi addietro.......è solo un paraculo servo della ue...perbenista e moralista che ti si inlkula con educazione....

Questione di tempo.....

Allegati

• tumblr_m53phrSJv51qzz8m7o1_500.gif
    tumblr_m53phrSJv51qzz8m7o1_500.gif
    845,3 KB · Visite: 232
e questas gente è pure ben pagata...

Crisi: Ghizzoni, fondi per Spagna segnale importante, l'Europa c'e'

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 giu - Il fondo europeo per le banche spagnole "e' un segnale importante che l'Europa c'e': va valutato positivamente". Questo il giudizio di Federico Ghizzoni, ceo di Unicredit, alle risorse messe a disposizione dall'Ue per supportare le banche spagnole dopo che il governo di Madrid ha chiesto l'intervento di Esm e Efsm per ricapitalizzare gli istituti di credito. L'intervento, ha concluso Ghizzoni, "rassicura i mercati" e dimostra "la capacita' dell'Europa di prendere decisioni".
Fon-che

Users who are viewing this thread

Back
Alto