Ultimo atto ..........

sera.

secondo voi (e secondo te treno) sta roba qui è da dimenticare?

i punti deboli sono i seguenti:

B ritraccia 0.85 sicché ne dovrebbe risultare un doppio pacco
però il 3.61 di BC non corrisponde al 1.618 di XA

tuttavia 1,618 di XA corrisponde sostanzialmente al 2.618 di BC (e figura già innescata tra 9228 e 9265)

grazie:)

Allegati

• dacchese uikli 19 di cembre.png
    dacchese uikli 19 di cembre.png
    96,7 KB · Visite: 249
sera.

tuttavia 1,618 di XA corrisponde sostanzialmente al 2.618 di BC (e figura già innescata tra 9228 e 9265)

...a parte chenon è detto che se una figura rispetta tutti i requisiti...poi il risultato sarà quello atteso....sarebbe troppo facile....

cmq mi pare che la figura rispetti i requisiti di un deeep crab...anche se non perfetto per il rapporto bc / cd

saipem, 2 milioni di azioni passate di mano fra ieri sera alle 17:30 e stamattina alle 9:30; 14,80 € per azione che per adesso regge... speriamo sia un accumulo quello che si vede sui grafici, chi ha qualche opinione a proposito?

sera.

Se guardi qualche pagina indietro ce n'è uno mio simile credo sul dax. Per talloni, non la seguo spm...

saipem, 2 milioni di azioni passate di mano fra ieri sera alle 17:30 e stamattina alle 9:30; 14,80 € per azione che per adesso regge... speriamo sia un accumulo quello che si vede sui grafici, chi ha qualche opinione a proposito?

Potrebbe sembrare un batman rialzista quello che c'è su tf daily comunque (ho dato un occhiata veloce)

avete notato che esattamente da quando non scrive più treno ...non scrive neanche jolly roger?.....mi sembrava quello che conoscesse meglio treno....coincidenza??

SCUSATE MA COSA VI MANCA

A ME PARE CHE ABBIA DETTO TUTTO

oggi è set up per tutto e tutti

si chiude e lunedi da dove sono usciti è direzione oggi per il fib il suo prezzo naturale stava a 18550/620

stm riene
saipem vi ho dato i livelli di controolo io

che manca ancora :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto