Ultimo atto ..........

.......il congelamento della salita ha portato altro fieno in cascina ai pezzi di nacchiu .......

e questo si vede nei numeri, rispetto al 9 gennaio restituiscono 200 mila punti in meno come si legge chiaramente alla riga dello strike 20000, incamerando inoltre almeno un milione di punti in 5 giorni..........e questo lo dovete capire da soli osservando la tabellina sottostante.

Allegati

• maxpain.PNG
    maxpain.PNG
    18,1 KB · Visite: 624
ma non esiste nella maniera più assoluta.
non aggiorno il blog ,aspetto vediamo chi sarà il primo ad arrivarci...:-o

Salve,

ottimo lavoro, ottima persona però non tanto mi convince questo giocare al gatto ed al topo. A me se una persona chiede rispondo, se posso. Quanto al vediamo chi sarà il primo ad arrivarci..... lo sappiamo bene che non è facile e che forse non arriverà nessuno. Cmq non è una critica è il mio modo di vedere le cose. Saluti sig. Treno

solo per excel 2010 , ci sono sole le funzioni di base.

- cliccate il pulsante aggiorna. verrà creato il foglio Opzioni con i dati del giorno.
- dopo cliccate il pulsante calcola Pain. verranno creati il foglio della tabella pivot ed il foglio del grafico.

ditemi se funziona o meno rispondete si all'apertura iniziale del file e poi lo salvate come .xlsm

Treno,

quando clicco su aggiorna con Excel 2011 per Mac ricevo questo messaggio

Allegati

• Schermata 2014-01-15 alle 19.37.24.png
    Schermata 2014-01-15 alle 19.37.24.png
    243,6 KB · Visite: 225
  • Schermata 2014-01-15 alle 19.38.14.png
    Schermata 2014-01-15 alle 19.38.14.png
    10,3 KB · Visite: 562
Treno,

quando clicco su aggiorna con Excel 2011 per Mac ricevo questo messaggio

metti l'apostrofo prima del punto di .preserve formatting in questo modo
' .PreserveFormatting = True

in questo modo il codice lo considera un semplice commento.

fallo in tutte le righe in cui da problema sperando che non siano cose fondamentali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto