mapalm Nuovo forumer 14 Febbraio 2014 #10.951 trebla ha scritto: i 20341 di treno sono stati sfiorati...... Che sia il tempo di tirare in porta? Clicca per allargare... attenzione alla fossetta davanti al dischetto
trebla ha scritto: i 20341 di treno sono stati sfiorati...... Che sia il tempo di tirare in porta? Clicca per allargare... attenzione alla fossetta davanti al dischetto
trebla Forumer attivo 14 Febbraio 2014 #10.952 treno ha venduto 2 calli.... però twitter non mi ha avvisato....
luka46 Dracarys 14 Febbraio 2014 #10.954 trebla ha scritto: treno ha venduto 2 calli.... però twitter non mi ha avvisato.... Clicca per allargare... a me è arrivata la cinguettata
trebla ha scritto: treno ha venduto 2 calli.... però twitter non mi ha avvisato.... Clicca per allargare... a me è arrivata la cinguettata
samir ribelle 14 Febbraio 2014 #10.955 samir ha scritto: segno a parte è l'aria frizzante di quegli anni anche se tu hai deposto le armi quella dragonfly sicuro che sia al posto giusto ? (mi hanno provocato) omani dovremmo avere il massimo di giornata alle 11 alla luna manca un filino lunedì mercati chiusi ma per me i NACCHIU pagano questa volta Clicca per allargare... sono entrata short alle 11,15
samir ha scritto: segno a parte è l'aria frizzante di quegli anni anche se tu hai deposto le armi quella dragonfly sicuro che sia al posto giusto ? (mi hanno provocato) omani dovremmo avere il massimo di giornata alle 11 alla luna manca un filino lunedì mercati chiusi ma per me i NACCHIU pagano questa volta Clicca per allargare... sono entrata short alle 11,15
luka46 Dracarys 14 Febbraio 2014 #10.956 samir ha scritto: sono entrata short alle 11,15 Clicca per allargare... short call anche tu o di future?
samir ha scritto: sono entrata short alle 11,15 Clicca per allargare... short call anche tu o di future?
trebla Forumer attivo 14 Febbraio 2014 #10.957 luka46 ha scritto: a me è arrivata la cinguettata Clicca per allargare... Adesso anche a me
samir ribelle 14 Febbraio 2014 #10.958 luka46 ha scritto: short call anche tu o di future? Clicca per allargare... no future minimale ma stop stretto e coperto ancora dal long vado con le forze astro nostre, ma sarebbe anticipat0 rispetto al future americano ancora indeciso perchè per loro è presto
luka46 ha scritto: short call anche tu o di future? Clicca per allargare... no future minimale ma stop stretto e coperto ancora dal long vado con le forze astro nostre, ma sarebbe anticipat0 rispetto al future americano ancora indeciso perchè per loro è presto
Argo Forumer storico 14 Febbraio 2014 #10.959 samir ha scritto: sono entrata short alle 11,15 Clicca per allargare... Siamo insieme....
samir ribelle 14 Febbraio 2014 #10.960 Argo ha scritto: Siamo insieme.... Clicca per allargare... oggi S-Valentino amore di gruppo