Lori Forumer storico 14 Febbraio 2014 #10.991 nagual ha scritto: Sono in vendita su STm a 6,29, le ho comprate questa mattina a 6,13 e 6,15. Ne ho una caterva. Clicca per allargare... Non pensi chiuda il gap?
nagual ha scritto: Sono in vendita su STm a 6,29, le ho comprate questa mattina a 6,13 e 6,15. Ne ho una caterva. Clicca per allargare... Non pensi chiuda il gap?
wildman Forumer storico 14 Febbraio 2014 #10.992 car_umb ha scritto: Seconda mia visione manca un massimo entro venerdi o lunedi mattina max Clicca per allargare...
car_umb ha scritto: Seconda mia visione manca un massimo entro venerdi o lunedi mattina max Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2014 #10.993 Lori ha scritto: Non pensi chiuda il gap? Clicca per allargare... Penso di no, comunque se arriva a 6,29 mi basta, è una posizione intraday piuttosta corposa per i miei parametri.
Lori ha scritto: Non pensi chiuda il gap? Clicca per allargare... Penso di no, comunque se arriva a 6,29 mi basta, è una posizione intraday piuttosta corposa per i miei parametri.
cris72 Forumer storico 14 Febbraio 2014 #10.994 ho provato anche io uno shortino di breve... siamo in troppi davvero... mi sembra il dejavù della pisciata controvento rimasta nella storia vediamo come sarà l'esito di questa.
ho provato anche io uno shortino di breve... siamo in troppi davvero... mi sembra il dejavù della pisciata controvento rimasta nella storia vediamo come sarà l'esito di questa.
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2014 #10.995 Non si pone più il problema, mi hanno appena preso lo stop. Flat, torno al lavoro.
samir Forumer storico 14 Febbraio 2014 #10.996 treno ha scritto: ci penso io tesoro Clicca per allargare... era meglio aspettare e partire come ho detto a Bruno ieri sera evitavo sicuramente di prenderlo in faccia ---
treno ha scritto: ci penso io tesoro Clicca per allargare... era meglio aspettare e partire come ho detto a Bruno ieri sera evitavo sicuramente di prenderlo in faccia ---
samir Forumer storico 14 Febbraio 2014 #10.997 ipotesi di max fc- su 2 h se america non ci si mette pure potremmo riassorbire l'eccesso
Always Learn Forumer attivo 14 Febbraio 2014 #10.998 treno ha scritto: ci penso io tesoro Clicca per allargare... il 14 febbraio fá brutti scherzi ... Buon San Valentino a tutti ... a Treno e Samir in primis
treno ha scritto: ci penso io tesoro Clicca per allargare... il 14 febbraio fá brutti scherzi ... Buon San Valentino a tutti ... a Treno e Samir in primis
treno trenotrading.blogspot.it 14 Febbraio 2014 #10.999 Always Learn ha scritto: ....a Treno e Samir in primis........ Clicca per allargare... ti manderemo i confetti.........
Always Learn ha scritto: ....a Treno e Samir in primis........ Clicca per allargare... ti manderemo i confetti.........
samir Forumer storico 14 Febbraio 2014 #11.000 samir ha scritto: ipotesi di max fc- su 2 h se america non ci si mette pure potremmo riassorbire l'eccesso Clicca per allargare... scusate sul 4 h
samir ha scritto: ipotesi di max fc- su 2 h se america non ci si mette pure potremmo riassorbire l'eccesso Clicca per allargare... scusate sul 4 h