treno trenotrading.blogspot.it 5 Marzo 2013 #1.101 giambel ha scritto: ........immagina un grillino alla casa bianca...... Clicca per allargare... o un nero..........
giambel ha scritto: ........immagina un grillino alla casa bianca...... Clicca per allargare... o un nero..........
Distonico Forumer storico 5 Marzo 2013 #1.102 treno ha scritto: o un nero.......... Clicca per allargare... ...gattopardesco, ahimè......o se preferisci, sbiancato...
treno ha scritto: o un nero.......... Clicca per allargare... ...gattopardesco, ahimè......o se preferisci, sbiancato...
SempreControTrend Forumer attivo 5 Marzo 2013 #1.103 Treno, a quanto può arrivare il DJ prima di accorgersi che è nella direzione sbagliata ?
treno trenotrading.blogspot.it 5 Marzo 2013 #1.104 il fituso sta cagando trenotrading: Ultima oscillazione settimanale
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Marzo 2013 #1.105 treno ha scritto: il fituso sta cagando trenotrading: Ultima oscillazione settimanale Clicca per allargare... Vuoi sapere una cosa,seria,amico mio????Non capisco più un càzzo di tutto ciò che scrivi!!!Colpa mia,s'intende,ma te lo devo dire in tutta sincerità!
treno ha scritto: il fituso sta cagando trenotrading: Ultima oscillazione settimanale Clicca per allargare... Vuoi sapere una cosa,seria,amico mio????Non capisco più un càzzo di tutto ciò che scrivi!!!Colpa mia,s'intende,ma te lo devo dire in tutta sincerità!
treno trenotrading.blogspot.it 5 Marzo 2013 #1.106 olly® ha scritto: ....Non capisco più un càzzo di tutto ciò che scrivi!!!...... Clicca per allargare... ci credo
olly® ha scritto: ....Non capisco più un càzzo di tutto ciò che scrivi!!!...... Clicca per allargare... ci credo
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Marzo 2013 #1.107 treno ha scritto: ci credo Clicca per allargare... Ma sei e rimarrai sempre amico mio.....fulminato e schizzato,ma sempre amico mio!!!
treno ha scritto: ci credo Clicca per allargare... Ma sei e rimarrai sempre amico mio.....fulminato e schizzato,ma sempre amico mio!!!
SempreControTrend Forumer attivo 5 Marzo 2013 #1.108 SempreControTrend ha scritto: Treno, a quanto può arrivare il DJ prima di accorgersi che è nella direzione sbagliata ? Clicca per allargare... il fituso caga, ma treno no. Pazienza, forse son riuscito a salvare la posizione americana con una tradata italiana.
SempreControTrend ha scritto: Treno, a quanto può arrivare il DJ prima di accorgersi che è nella direzione sbagliata ? Clicca per allargare... il fituso caga, ma treno no. Pazienza, forse son riuscito a salvare la posizione americana con una tradata italiana.
treno trenotrading.blogspot.it 5 Marzo 2013 #1.109 olly® ha scritto: ..sei e rimarrai sempre amico mio..... Clicca per allargare... ma olly quanti siamo quelli della prima ora , quelli oltre i dieci anni di stronzate da forum ...?? forse siamo rimasti noi due soli......una coppia di fatto..
olly® ha scritto: ..sei e rimarrai sempre amico mio..... Clicca per allargare... ma olly quanti siamo quelli della prima ora , quelli oltre i dieci anni di stronzate da forum ...?? forse siamo rimasti noi due soli......una coppia di fatto..
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Marzo 2013 #1.110 treno ha scritto: ma olly quanti siamo quelli della prima ora , quelli oltre i dieci anni di stronzate da forum ...?? forse siamo rimasti noi due soli......una coppia di fatto.. Clicca per allargare... ....si,però tu rimani pure siCULO,io resto su!!
treno ha scritto: ma olly quanti siamo quelli della prima ora , quelli oltre i dieci anni di stronzate da forum ...?? forse siamo rimasti noi due soli......una coppia di fatto.. Clicca per allargare... ....si,però tu rimani pure siCULO,io resto su!!