Ultimo atto .......... (3 lettori)

Argo

Forumer storico
Non gli ha ancora comprato l'aifon..sta aspettando che la mela crolli su
sto benedetto minimo per portersela comprare tutta l'iphone..
 

baffalo

Forumer attivo
"Defecatio matutina bona tamquam medicina. Defecatio meridiana neque bona neque sana. Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam."

"La defecazione mattutina fa bene quanto una medicina. La defecazione pomeridiana non è nè buona nè sana. La defecazione serale porta l’uomo alla rovina."

non si finisce mai d'imparare:bow:
 

ombromanto

Forumer attivo
nella mia facoltà, sui muri dei cessi, ai bei tempi c'era scritto:
"Defloratio matutina bona tamquam vespertina. Maturbatio meridiana neque bona neque sana."

Forse più in tema con questo forum....
 

Argo

Forumer storico
prima di andare nel cerchio blu PUO' arrivare fino a dentro al quadrato rosso...

ad ogni modo come ritraccierà nel cerchio blu sarà decisivo per la tenuta dello short...

difatti andando nel cerchio blu potrebbe realizzare un'altra figura armonica... che avrà la sua estensione D oltre il minimo del 4/3 e dare vita al rialzo..
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 13 21.53.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 13 21.53.jpg
    85,5 KB · Visite: 215

Argo

Forumer storico
prima di andare nel cerchio blu PUO' arrivare fino a dentro al quadrato rosso...

ad ogni modo come ritraccierà nel cerchio blu sarà decisivo per la tenuta dello short...

difatti andando nel cerchio blu potrebbe realizzare un'altra figura armonica... che avrà la sua estensione D oltre il minimo del 4/3 e dare vita al rialzo..

ok... hanno deciso di andare nel cerchio blu....

bene a questo punto io seguirò con molta attenzione nei prossimi giorni il da farsi. Si perché il rialzo di oggi sta ritracciando il segmento AB di una ipotetica figura armonica: quale??

bene, visto che B ha ritracciato XA di 61,8% ho due strade, Pacco (Crab) o Cazzley (Gartley).. le due figure permettono un ritraccio del segmento AB da 38,2% fino a 88,6%. All'interno della zona di queste due percentuali il mio short continua a sopravvivere.

MA.. B di questa nuova figura può essere anche il D del vecchio 5-0 pattern che avevo disegnato giorni fa...e sarebbe punto di acquisto long...

Quindi per me è abbastanza facile adesso capire le mie sorti... se il rialzo va oltre l'88,6% sfondando anche il max del 8/3 la figura che comandava era il 5-0 pattern e PER ME il rialzo è partito completando la figura. Se invece all'interno di questo range (38,1% e 88,6%) si storna al ribasso... sto tranquillo e aspetto che parta la gamba D per capire se sarà un Cazzley o un PAcco....

fra l'altro il minimo di ieri viene a chiusura di un 65 ore di borsa aperta, un perfetto Tracy di 8gg direi.. ecco perché ieri mi aspettavo un rialzo... il nuovo 8 gg compatibilmente con la mia figura armonica sarà da seguire in quanto potrebbe essere l'ultimo 8 gg di un T+1 che sarà la nostra famosa lingua... se il nuovo 8gg rompe il max e fa minimi crescenti allora siamo nell'ipotesi 5-0 patter.. se non rompe i max siamo nelle due figure di prima e bla bla blabla....
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 14 09.54.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 14 09.54.jpg
    103,8 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Alto